NewsTravel

SAN VALENTINO IN VALLE AURINA al Wellnessresort Alpenschlssl & Linderhof

A Cadipietra nel mezzo della Valle Aurina, a 1.054 m di altitudine, sorge il Wellnessresort****S ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF, circondato dalle cime imponenti del parco naturale Vedrette di Ries che raggiungono i 3.000 metri.
In questo scenario alpino, gli innamorati trovano un nido romantico e suggestivo per trascorrere una vacanza all’insegna di benessere e relax, comfort e buona cucina.
Dalla sistemazione in suite alla gastronomia, tutto è curato nei minimi dettagli per regalare alle coppie, e non solo, una vacanza perfetta!
Una loggia con lettini relax sul balcone, un letto rotondo sotto un cielo stellato, un romantico caminetto, ampia doccia tropicale, vasca da bagno di lusso e un’ampia vetrata che offre un panorama sulla montagna della Valle Aurina. Così si presenta la Romantic Suite, sistemazione ideale per gli innamorati.
Ci sono poi la suite vital, luminosa e colorata; la suite lifestyle, elegante e raffinata e la bio-suite realizzata in legno di pino cembro, loden e lino e con i toni naturali del marrone e verde, design moderno, angolo soggiorno e balcone.
Il soggiorno continua nei ristoranti del Wellnessresort Alpenschlssl & Linderhof, dove gli chef Günther e Christoph preparano pietanze tipiche del territorio altoatesino e ricette internazionali, guadagnandosi da 13 anni a questa parte il prestigioso riconoscimento della guida gastronomica Gault Millau per l’arte culinaria e l’atmosfera particolarmente piacevole.
La formula “Premium All Inclusive” permette di usufruire di prima colazione a buffet, merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti e insalate, dessert, cena con menù gourmet à la carte, bevande analcoliche con vasto assortimento di bibite analcoliche dal nuovo buffet di bevande.
Perdersi, mano nella mano, negli oltre 3.000 mq della nuova A&L Spa. Rilassarsi nelle piscine e nelle saune, farsi coccolare nel centro benessere, godersi l’ambiente esclusivo riservato agli adulti della Sky Lounge. Proprio quest’ultimo, è uno degli spazi tra i più romantici del wellnessresort e da oggi è disponibile anche per la coppia che vuole utilizzarlo in esclusiva. Basterà prenotare la Private Sky Lounge e per una serata, dalle ore 20.30 alle 22.30, ci si potrà rilassare nella terrazza con vista posizionata proprio sul tetto, nella Sky Relax e nella nuova sauna panoramica, e ancora nuotare sotto il cielo stellato nella Sky Pool, la piscina esterna riscaldata con idromassaggio integrato. Durante la serata sarà servita frutta ricoperta di cioccolato e una bottiglia di Champagne (120 min. 199 euro per due persone).
Vengono dall’oriente alcuni dei trattamenti wellness per la coppia della A&L Spa. Uno di questi è il piacere dei sultani, l’ “Hamam”, il tradizionale bagno turco arricchito da una serie di trattamenti benefici e terapeutici. Vapore, calore, umidità, schiuma, essenze, idromassaggio e un massaggio con spazzola per un bagno da mille e una notte (85 min. 130 euro a coppia).
Il “Bagno Serail”, sempre per due, permette di scegliere fra la varietà di impacchi di bellezza, benefici o curativi, quello ideale per le proprie esigenze che verrà poi spalmato su tutto il corpo. La consistenza dell’impasto, il calore e il vapore alle erbe aromatiche sono un vero toccasana e lasceranno la pelle setosa e l’organismo avvolto da un benessere diffuso che durerà per giorni interi (ca. 45 min. 72 euro a coppia).
Disponibili anche trattamenti completi da condividere con il partner, come il “Pacchetto coccole” con: Hamam orientale, massaggio di coppia con oli aromatici, Romantic show nella pool salina e bicchiere di prosecco. Il tutto al costo di 280 euro a coppia.
Non solo in occasione di San Valentino. L’hotel, confermando la sua particolare attenzione per le coppie, mette a disposizione proposte romantiche lungo tutto l’anno. È il caso ad esempio del pacchetto “Honeymoon”, comprensivo di: 7 pernottamenti in Premium All Inclusive, camera romantica con frutta al cioccolato, praline e spumante di benvenuto, tavolo decorato in modo speciale la prima sera, bagno di bellezza Serail in coppia nella cabina riscaldata, 1 massaggio aromatico di coppia e romantic show nella piscina con acqua salina. Il tutto a partire da 833 euro a persona.
Per chi vuole stupire il proprio partner, sono a disposizione diverse sorprese romantiche davvero deliziose. È il caso ad esempio della “Sorpresa di benvenuto deluxe” che comprende: 1 colazione servita in camera, un mazzo di fiori a scelta, camera romanticamente allestita con lenzuola in raso e bigliettino personalizzato (99 euro).
Altro pacchetto indicato per una vacanza romantica e suggestiva è la proposta “Lost in Paradise”, valida dal 31 gennaio al 5 febbraio e dal 14 febbraio all’8 aprile 2015. Il pacchetto comprende: 3 pernottamenti in Premium All Inclusive (3/4 pensione con bevande ai pasti), 1 buono benessere del valore di 40 euro a camera, grande buffet di dessert la domenica, programma fitness giornaliero con personal trainer, romantic show nella piscina con acqua salina, utilizzo del centro benessere con saune, piscina indoor e outdoor. Il tutto a partire da 448 euro a persona.
Info:www.wellnessresort.it



Leave a Response