GustoNewsTravel

Jump Alto Adige – Odles Lodge

Odles Lodge, chalet con quattro suite sulle Dolomiti con vista su Plancios, è un rifugio, un luogo per un ritorno alle origini, tra foreste di pini e prati ad alta quota.
Un luogo unico ed esclusivo, che privilegia la pace e il benessere attraverso scelte di design minimaliste.  L‘Odles Lodge è pensato per soggiorni di lunga durata, dove ricaricarsi e ritrovarsi in piena sintonia con la natura: gli ospiti possono dimenticano il mondo esterno e i suoi ritmi frenetici, abbandonandosi all’autenticità della vita di montagna. Gli chalet sono costruiti con legno locale di abete rosso e pino cembro e riproducono lo stile e l’atmosfera delle baite di montagna dell’Alto Adige. Ogni dettaglio è scelto con particolare cura ed attenzione.

La semplicità del design e dell’architettura degli interni, la riduzione del superfluo, i materiali naturali come legno e pietra, i colori tenui e calmanti portano calore e accoglienza in ogni stanza, I quattro chalet, con ampie vetrate e terrazze con vista sulle Dolomiti, superano il concetto tradizionale di lodge di montagna, offrendo agli ospiti l’opportunità di immergersi nella natura, con il comfort di una casa privata.   I lodge hanno a disposizione in comune un’area piccola area benessere privata con piscina FOREST Pool, sauna al pino cembro e bagno turco.
Gli ospiti degli Odles Lodges inoltre possono utilizzare i servizi dell’area benessere e il ristorante del luxury retreat FORESTIS.

www.odleslodge.it

Leave a Response