GlamourNewsTravel

Carolina Kostner sceglie Suzuki

Suzuki Italia si schiera in prima linea al fianco della campionessa di pattinaggio artistico. Talento, esperienza e determinazione sono gli elementi condivisi, portati in pista per puntare ai traguardi più ambiziosi.

106831-scarica-foto-carolina-kostner-sceglie-suzuki-1
Le auto Suzuki protagoniste dello sport internazionale proseguendo nell’impegno al fianco delle stelle italiane del pattinaggio artistico. Dopo il rinnovo con la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio per la stagione agonistica 2015/2016, la Filiale Italiana della Casa giapponese rilancia scendendo in pista con #carolinakostner, atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre già Campionessa del Mondo 2012 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soči 2014 di pattinaggio artistico.
Carolina Kostner è tornata alle competizioni preparata, forte più che mai, portando con sé una carica di talento, esperienza e determinazione in sintonia con la filosofia Way of Life che dà forma e sostanza ai modelli #suzuki.
L’atleta altoatesina e #suzuki condividono la dedizione alla preparazione tecnica che sta alla base delle sue prestazioni sportive vincenti come pure dei successi commerciali della multinazionale giapponese, che fa della focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi uno dei suoi cardini strategici. La determinazione della Kostner a tornare a imporsi ai massimi livelli del pattinaggio è la stessa dell’ambizioso programma di sviluppo #suzuki, che dopo gli ottimi risultati raggiunti in Europa nel 2015 prevede un +50% di vendite entro i prossimi quattro anni, per un totale di 300.000 vetture, e l’introduzione di almeno un nuovo modello all’anno fino al 2019 nei segmenti A, B e C considerati quelli di maggiore sviluppo.
Carolina guarda alla prossima stagione agonistica come una occasione per ribadire la sua classe cristallina e #suzuki Italia sarà al suo fianco con fierezza e determinazione, per comporre un team che punta ad imporsi nei rispettivi settori proseguendo nell’ emozionare il pubblico e gli appassionati.



Leave a Response