GlamourNewsTravel

Jump Riva del Sole Resort & Spa

riva-del-sole-dettaglio-piscina

È il club più elitario dell’hôtellerie mondiale ed è un traguardo che premia l’eccellenza e l’originalità di Riva del Sole Resort & Spa. Il nostro resort ha conquistato l’ingresso nella TOP 100 Hotels & Resorts of the World 2023 grazie alla straordinaria qualità e varietà dei suoi servizi. Potremmo iniziare dallo splendore della natura nella quale siamo immersi, ed è la pineta secolare e freschissima di Castione della Pescaia, cuore di Maremma, ed è soprattutto la magnifica spiaggia privata che incornicia giornate di puro relax ed energia. Potremmo aggiungere l’esclusività e l’eleganza di un hotel di lusso, di una collezione di ville raffinatissime, di appartamenti di assoluto confort e di suite già premiate per il loro fascino glamour e contemporaneo come la Suite Coral e la Suite Exotik. Forse dovremmo ricordare che Riva del Sole Resort & Spa è unica anche per i trattamenti della sua Spa? E dovremmo aggiungere che organizzare un convegno, un incontro, una presentazione nel nostro Centro Congressi è sinonimo di successo?

Siamo in Italia e in una delle sue regioni più belle e ricche di tradizioni, la Toscana, e dunque la giuria internazionale dei Luxury Lifestyle Awards, che ci ha insignito del premio TOP 100 Hotels & Resorts of the World 2023, non poteva non essere sensibile alla bontà e alla varietà enogastronomica dei nostri ristoranti, con punte di eccellenza nel ristorante La Palma. Non a caso l’ingresso nella classifica più esclusiva al mondo è stato anticipato nel corso dell’anno da prestigiosi riconoscimenti allo stile inimitabile di Riva del Sole Resort & Spa, come la medaglia d’oro vinta per la categoria Restaurant Bars Interior Design Built e le tre medaglie d’argento per le categorie Hospitality Interior Design Built, Hotel Interior Design Built e Furniture Design Built. Con un medagliere olimpionico di questo tipo è stato naturale ottenere anche il titolo “riassuntivo” di Gold Winner 2023.


Leggendo la motivazione della giuria che ci ha premiato splendono parole fondamentali come “credibility”, “luxury experience and service excellence”, e “impeccable reputation”. Siamo impeccabili e siamo concreti nell’esperienza più sensoriale di tutte, il lusso. Quasi un sogno. E chi poteva unire sogno e concretezza, intuizione e realtà, se non una donna? E questa donna di talento e visione, tra le cento più influenti in Italia nella classifica di Forbes Magazine, è Eva Khoury, designer raffinatissima che ha cambiato il destino di Riva del Sole Resort & Spa. A lei dobbiamo l’atmosfera inimitabile del nostro resort, quel dialogo fluido e sereno tra ogni ambiente e la natura, quell’armonia perfetta che unisce le tonalità del mare, del cielo, della sabbia a una scelta di materiali preziosi, e ancora quella sapienza, quel gusto, quell’inventiva che ripercorre secoli di tradizione italiana e intuisce il segno della modernità. Se la giuria dei Luxury Lifestyle Awards ci ha insignito del titolo di “best of the best” è proprio per questo, sappiamo trasformare la natura in arte e l’arte in un vertice di accoglienza.

www.rivadelsole.it

 

Leave a Response