MotoriTravel

Jump TUMI e McLaren

Per celebrare i sei decenni di McLaren con il lancio della 60th Anniversary Collection insieme a Lando Norris
Oggi, il marchio internazionale TUMI creatore di elementi da viaggio e lifestyle ha lanciato la sua collezione in edizione limitata TUMI | McLaren 60th Anniversary Collection per celebrare i sei decenni dalla fondazione del team automobilistico d’élite e del costruttore di supercar di lusso McLaren. La collezione è stata presentata in occasione della chiusura della campagna primavera 2023 del marchio, intitolata “Unpack Tomorrow”, con la partecipazione del nuovo membro della TUMI Crew e pilota di Formula 1 McLaren Lando Norris.  Sessant’anni fa, il pilota, ingegnere e visionario neozelandese Bruce McLaren fondò in Inghilterra la scuderia che ancora oggi è uno dei brand di maggior successo nel mondo del motorsport. McLaren ha vinto 20 campionati mondiali di Formula 1, 183 gran premi di Formula 1, ben tre volte la 500 miglia di Indianapolis e la 24 Ore di Le Mans al suo primo tentativo. Negli anni ’60, Bruce stesso presentò la M6GT, la prima supercar McLaren, che rifletteva la sua visione di creare le migliori auto al mondo per la pista e la strada.

“Insieme a TUMI, abbiamo voluto sfruttare il successo delle nostre collezioni principali e in fibra di carbonio con una capsula edit su misura per celebrare i sessant’anni di McLaren. 

“Questa ricercata edizione di elementi da viaggio celebra anche la passione del nostro fondatore Bruce McLaren per la sua visione futuristica, che lo spingeva oltre i limiti coniugando la funzionalità con un linguaggio di design moderno che riflette l’etica di entrambe le aziende.”  Goran Ozbolt, capo designer di McLaren Automotive

“Essendo due marchi che affondano le loro radici nella creazione di prodotti di lusso a livello mondiale e dalle prestazioni elevate, con una vera e propria conoscenza di come tecnologia e funzionalità coincidano, sottolineando le sinergie tra TUMI e McLaren. 

“Siamo entusiasti di aver collaborato con McLaren a questa nuova collezione, utilizzando il loro famoso colore papaya e combinando materiali moderni e leggeri per creare valigie, borse e accessori che celebrano il loro 60° anniversario.”  Victor Sanz, direttore creativo di TUMI

La collaborazione tra TUMI e McLaren che celebra questo importante anniversario, continuerà a integrare perfettamente moda, lifestyle e tecnologia con i suoi nuovi elementi, grazie alla combinazione di tecnologia all’avanguardia, innovazione ed eccellenza del design. MEDIA  Progettata per soddisfare le esigenze di chi viaggia e di chi si definisce avventuriero in movimento, la collezione offre una serie di modelli in edizione limitata nel caratteristico colore papaya di McLaren, tra cui la fionda Torque, lo zaino Velocity e il bagaglio a mano espandibile a 4 ruote Aero International, come si vede nelle immagini della campagna “Unpack Tomorrow” che vede protagonista Lando Norris.
La 60th Anniversary Collection offre una ampia gamma di elementi da trasporto con l’aggiunta di v
aligie e portafogli. La nuova collezione è stata presentata ufficialmente oggi, 13 aprile, ed è ora disponibile nei negozi TUMI di tutto il mondo e online su TUMI.com.
La puntata di Lando di “Unpack Tomorrow”, che segue quella degli altri membri della TUMI Crew Richarlison de Andrade e Reneé Rapp, presenta la superstar del motorsport in un breve filmato che parla dei suoi viaggi, a bordo della supercar ibrida Artura McLaren e come le prestazioni della sua borsa TUMI si integrano nella sua quotidianità. Il video realizzato con il pilota di Formula 1 esalta i pezzi più venduti della collezione principale TUMI | McLaren, che il marchio ha riproposto in questa stagione, per celebrare ulteriormente l’anniversario speciale di McLaren e la collaborazione in corso tra i marchi internazionali di viaggi e lifestyle e il settore automobilistico di lusso. Oltre al lancio della collezione 60th Anniversary, TUMI amplierà la sua partnership con McLaren attraverso una serie di contenuti esclusivi, proposti in occasione dei principali Gran Premi, tra cui molteplici tattiche di coinvolgimento della comunità, talenti influencer e premi esclusivi in palio.

Leave a Response