GlamourNewsTravel

Jump NUMA Group si espande in Benelux con un’apertura a Bruxelles

NUMA Group (https://partner.numastays.com), il principale operatore e sviluppatore tecnologico di boutique apartment completamente digitalizzati in Europa, annuncia il lancio a Bruxelles e Berlino del suo modello di successo in Benelux. Con l’espansione nei Paesi del Benelux, NUMA Group continua il suo percorso di crescita in Europa. Già ad aprile 2021, l’azienda tedesca ha avviato la sua internazionalizzazione in Spagna e ha rilevato un fornitore locale poche settimane dopo. Nel frattempo, NUMA Group è presente sul mercato in 8 paesi europei con più di 3.000 unità. NUMA punta su aree e fattori chiave della domanda per turisti e viaggiatori d’affari nei punti strategici in Europa. L’ingresso dell’azienda sui mercati del Benelux si concentra anche su hotel e proprietà commerciali in posizioni centrali delle principali città. Per il suo lancio a Bruxelles, NUMA Group si è assicurato un importante edificio storico in una location di primo piano in Place Rouppe con la sua iconica fontana. Il nuovo complesso di boutique apartment completamente digitalizzati a Bruxelles si chiama NUMA Lief e offre 90 posti letto premium su una superficie totale di 2.500 metri quadrati.

Non ci sono attese noiose alla reception del nuovo NUMA. Gli ospiti utilizzano i propri smartphone per check-in e check-out, per l’ingresso nelle camere, e per comunicare con NUMA per i servizi offerti agli ospiti. I boutique apartment NUMA sono adatti anche per soggiorni lunghi e per lavorare da remoto, grazie alle apparecchiature Wi-Fi di alta qualitdimitri-chandogin-president-numa-group

 

Dimitri Chandogin, Presidente di NUMA Group, spiega: “Per NUMA, Bruxelles in quanto sede dell’Unione Europea, è un punto di partenza ideale per la nostra espansione in Benelux. Proprio per il nostro lancio sul mercato a Bruxelles, siamo molto lieti di poter proporre ai nostri ospiti NUMA Lief di recente apertura, un edificio storico in una posizione privilegiata. In qualità di fornitore leader in Europa di accomodation di alta qualità, stiamo cercando proprietà di primo piano in città come Amsterdam e Lussemburgo, e dal 2023 anche a Parigi. Il nostro chiaro obiettivo è creare una nuova generazione di strutture ricettive di alta fascia e quindi innovare il settore anche in Benelux”.

NUMA Group offre ai partner real estate e proprietari di hotel la sicurezza di un operatore professionale con una solida esperienza internazionale, con un modello di business sostenibile, sostenuto da rinomati investitori internazionali. Il modello ibrido di NUMA ha un profilo molto interessante, a basso rischio, permettendo uno switch facile e flessibile tra soggiorni medium e short. Utilizzando le sue innovative soluzioni tecnologiche, NUMA offre agli ospiti un’esperienza di alta qualità e riduce i costi operativi fino al 60%.

 

Leave a Response