GlamourNewsTravel

Jump Masseria San Domenico – PUGLIA !

Masseria San Domenico, “La Masseria” per eccellenza, propone una parentesi rigenerante per affrontare i lunghi mesi invernali senza stress e godere di esclusivi trattamenti anti-age.
L’incanto della Masseria caratterizzata da un’ atmosfera calda e accogliente e dal più assoluto rispetto della privacy e della tranquillità, assume toni ancora più coinvolgenti in autunno e permette di vivere una vera e propria experience nel più totale relax; inoltre la bellezza e il fascino della Puglia raggiungono il massimo splendore in questo periodo, tra città d’arte ricche di storia e cultura, borghi nascosti dove ritrovare antiche botteghe artigiane custodi della tradizione più autentica e paesaggi naturali così belli da togliere il fiato.
Trascorrere un soggiorno alla Masseria significa non solo scegliere una struttura meravigliosa che da oltre 25 anni si distingue a livello internazionale per la qualità dei servizi che offre, ma vuol dire avere l’opportunità di condividere un messaggio di benessere e uno stile di vita consapevole e rispettoso dell’ambiente.
Gli spazi interni, ampi e luminosi, e le 40 camere e suite sono circondati da ettari ed ettari di ulivi secolari e sono immersi in un rigoglioso giardino. Gli arredi, dall’ eleganza sobria e raffinata, rimandano alle residenze di campagna di un tempo.


L’offerta enogastronomica si identifica con un percorso alla scoperta di ingredienti freschissimi selezionati secondo la stagionalità e secondo l’offerta del territorio – come il pesce fresco e i frutti di mare -, mentre verdura e ortaggi, olio EVO (Monocultivar Coratina che si è aggiudicato le 5 Gocce della Guida Bibenda 2022 che ha riconosciuto l’eccellenza di un prodotto interamente made in Pugli) e frutta, provengono dall’azienda agricola che circonda la struttura.
La bontà e la qualità sposano inoltre un regime nutrizionale che la Masseria da sempre propone, e che si rifà ai principi della Dieta Mediterranea – dichiarata patrimonio immateriale dell’Umanità dall’Unesco -: si tratta di uno schema che prevede l’assunzione di alimenti nutrizionalmente bilanciati ma che ha anche a cuore il rispetto del territorio, la biodiversità, la conservazione e lo sviluppo della tradizione pugliese.
Anche l’attività sportiva e il movimento sono parte integrante di un approccio salutare che vede la collaborazione di personal trainer e terapeuti che propongono svariate attività quali walking tra gli ulivi, percorsi in bicicletta, yoga, stretching…
Per gli appassionati, a soli 3 chilometri, il San Domenico Golf che si è affermato come uno dei migliori golf club d’Italia.

“Masseria” è sinonimo anche di servizi per il benessere e la bellezza tra cui spicca la Talassoterapia (tra i primi esempi non solo in Puglia ma a livello nazionale) che utilizza l’acqua del Mar Adriatico che viene prelevata a 400 metri di profondità, filtrata e resa battericamente pura. Ricca di minerali e oligoelementi che risultano fondamentali per il miglioramento delle funzioni biologiche del corpo umano – in particolare aiutano ad alleviare lo stress e rivitalizzano il corpo e la mente – viene utilizzata insieme alle alghe che grazie all’altissima concentrazione di minerali e vitamine donano rinvigorimento fisico e una profonda disintossicazione, un vero e proprio concentrato di benessere.


Insomma è davvero variegato l’universo della Masseria San Domenico a testimonianza di un impegno concreto nel voler proporre non solo un’offerta di ospitalità secondo parametri di eccellenza, ma un vero e proprio progetto orientato al benessere e ad uno stile di vita sano.
Vale la pena scoprirlo!


Pacchetto Spa Break
Per ritrovare forma e benessere!
– 2 o 3 notti in camera doppia Deluxe con prima colazione
– Regalo in camera dalla Spa
– Welcome cocktail al bar Ulivo
– 2 o 3 cene al ristorante San Domenico (bevande escluse)
– 3 Trattamenti di talassoterapia
– 1 Massaggio antistress
– 1 trattamento viso anti-age all’olio d’oliva
– Uso libero di  palestra, docce cromoaromatiche, percorso Kneipp e piscina talassoterapica
2 notti a partire da € 880,00 (tariffa per persona in camera doppia)
3 notti: a partire da € 1.030,00 (tariffa per persona in camera doppia)

Leave a Response