GustoNewsTravel

Jump in Puglia con TALEA COLLECTION

Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia nel segmento luxury, guarda alla stagione 2022 per promuovere e programmare la Puglia come destinazione sicura tutto l’anno.Dalla Masseria Il Melograno, prima masseria cinque stelle in Puglia, al boutique hotel La Peschiera con le sue splendide suite pieds dans l’eau, dai trulli e masserie di Talea Trulli e Dimore al Cala Ponte Hotel a Polignano a Mare, fino ai lidi Le Tamerici Beach Club e T- Beach, le proprietà Talea Collection si distinguono per l’autenticità di un soggiorno in Puglia, in una delle aree pugliesi di maggiore fascino e interesse storico-culturale.

Il gruppo alberghiero include nel proprio portfolio anche la collezione Talea Trulli e Dimore, oggi arrivata a 20 unità, in alcune delle località pugliesi più affascinanti, da Polignano a Monopoli, da Savelletri a FasanoTalea Trulli e Dimore include trulli, lamie e ville, pensate per il segmento luxury, che rispondono perfettamente alle esigenze di un viaggiatore cosmopolita e raffinato, alla ricerca di esperienze autentiche: Chef in house, piscina privata, massaggi, personal trainer.

Dopo aver chiuso una stagione intensa nel 2021 – sottolinea Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection – stiamo programmando il 2022, in modo da poter assicurare esperienze sempre indimenticabili per i nostri ospiti. Attenzione ai dettagli e autenticità rappresentano il fil rouge di ogni nostra scelta, in ogni dettaglio.”

Le proprietà Talea Collection sono location perfette per i matrimoni o per eventi privati tutto l’anno: la Masseria Il Melograno è il luogo ideale per un matrimonio elegante e raffinato nella suggestiva atmosfera dei caminetti accesi negli ampi saloni, garantendo inoltre la massima sicurezza e rispetto delle norme di distanziamento. Ideale come soluzione per meeting e convegni aziendali, il Cala Ponte Hotel, quattro stelle alle porte della meravigliosa Polignano a Mare, è aperto tutto l’anno. Il Cala Ponte Hotel è anche un indirizzo da suggerire per chi ama le SPA e cerca un indirizzo per una breve fuga dalla città.

Il mondo Talea Collection è completo, in grado di offrire ogni soluzione.
La DMC Talea Collection organizza attività per far vivere la Puglia più autentica: laboratori dedicati alla cucina pugliese; corsi per scoprire i segreti dell’artigianato locale; laboratori per imparare a conoscere le diverse tipologie di uva da tavola presenti in Puglia. Tra i percorsi sensoriali: l’UVA Tasting, il percorso dell’oleologo, i corsi di ceramica pugliese. 

Un portfolio ricco e diversificato da parte di Talea Collection: tutti tasselli chiave per guardare con fiducia alla stagione primavera-estate 2022.

www.taleacollection.com

Leave a Response