GlamourNewsTravel

JUMP Capodanno alla Masseria San Domenico

Anche in occasione delle Festività, la “Masseria” propone agli ospiti quanto di meglio si possa desiderare in termini di ospitalità secondo i più alti standard internazionali, immersi in un contesto esclusivo ma al contempo caratterizzato da un’atmosfera calda e rilassante, nel più totale e assoluto rispetto della privacy e della tranquillità.
Per propiziare il 2020 ecco allora un pacchetto che unisce momenti dedicati al benessere e alla bellezza con i trattamenti talassoterapici, oltre alla possibilità di raggiungere il San Domenico Golf che si è affermato come uno dei migliori golf club d’Italia (18 buche, tutte vista mare, che si snodano tra bunker strategicamente posizionati), senza dimenticare i piaceri della tavola con un imperdibile cenone di S. Silvestro.
Grazie alla Talassoterapia, vero e proprio fiore all’occhiello della Masseria – che utilizza l’acqua del vicino Mar Adriatico, prelevata a 400 metri di profondità, filtrata e resa battericamente pura, ricca di minerali e oligoelementi che risultano fondamentali per il miglioramento delle funzioni biologiche del corpo umano – sarà possibile donare al fisico una sferzata di rinvigorimento e una profonda disintossicazione.
La piscina coperta con acqua di mare riscaldata a 37°, è il fulcro del centro talasso, a cui si aggiunge una selezione di trattamenti e rituali per viso e corpo per donare un’esperienza unica di benessere e serenità.
La suggestiva sala del ristorante “San Domenico” con volte a vela risalenti al settecento e il grande camino in pietra, sarà perfetta per festeggiare l’inizio del 2020 e assaporare le prelibatezze del cenone il cui menu si rifà alle antiche ricette – nel rispetto del territorio, della biodiversità , della conservazione e dello sviluppo della tradizione pugliese – accompagnate da una ricca selezione di vini italiani ed internazionali.
Via libera allora ai peccati di gola cui si potrà rimediare grazie alla palestra completamente attrezzata con i più attuali dispositivi per il fitness e il cardiofitness, e alla collaborazione di personal trainer e terapeuti nel praticare svariate attività quali walking tra gli ulivi, percorsi in bicicletta, yoga, stretching.
Dulcis in fundo la Masseria darà la possibilità ai propri ospiti di compiere un vero e proprio tuffo nella storia per scoprire una manifestazione senza tempo: Il Presepe Vivente di Pezze di Greco (Fasano di Puglia), uno degli appuntamenti più caratteristici e attesi del periodo natalizio che richiama ogni anno oltre ventimila visitatori che si danno appuntamento in questa “Lama” in cui l’uomo, sin dall’epoca medievale, ha scavato grotte e ambienti in cui poter abitare.
Un luogo davvero magico, da non perdere!

CAPODANNO ALLA MASSERIA SAN DOMENICO
(pacchetto valido dal 29.12.19 al 02.01.20)
– Tre notti in camera doppia comprensive di prima colazione a buffet
– Due cene al Ristorante S. Domenico (vini esclusi)
– Cenone di San Silvestro
– Quattro trattamenti talassoterapici oppure 2 green fee al San Domenico Golf
– uso libero di sauna, bagno turco, palestra, docce cromo-aromatiche, percorso Kneipp e piscina talassoterapica
– Visita al Presepe Vivente di Pezze di Greco con navetta gratuita (www.presepeviventepezzedigreco.it)
Tariffa per persona in camera doppia 1.190,00 euro
Supplemento per suite € 250,00 euro a persona

Leave a Response