GlamourGustoNewsTravel

JUMP Hotel – Pet Friendly – dove?

Venezia è una delle città più belle al mondo e ora è possibile visitarla senza dover rinunciare alla compagnia dei propri amici a quattro zampe.

L’Hotel Saturnia & International e il Ca’ Pisani Design Hotel creano un pacchetto gratuito per gli amici a quattro zampe a passeggio per Venezia con i loro padroni
Il piacere di scoprire una città indimenticabile camminando tra calli e campielli, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera caratteristica di un incanto sospeso nel tempo sull’acqua della laguna sarà unico se condiviso con i propri compagni di vita.
Con il pacchetto “WE ARE PET FRIENDLY” l’Hotel Ca’Pisani a Dorsoduro e l’Hotel Saturnia & International in Calle Larga XXII Marzo hanno pensato a un’accoglienza speciale per gli amici animali. Al loro arrivo, riceveranno un Pet-Kit di benvenuto composto da: osso da masticare, coperta e ciotola e avranno un medico veterinario a disposizione in caso di necessità.
Il pacchetto è sempre disponibile e gratuito ed è possibile prenotarlo direttamente dal sito degli hotel o contattando il servizio prenotazioni.
Si potrà così visitare Venezia condividendo l’emozione anche con i nostri compagni di vita.
La proposta è segno di una speciale attenzione della famiglia Serandrei che, grande amante degli animali, proprietaria dell’Hotel Ca’ Pisani e dell’Hotel Saturnia & International e impegnata nel ramo dell’ospitalità da quattro generazioni, vuole offrire questa nuova possibilità ai propri ospiti, rendendo ancora più bella la loro visita.

Leave a Response