Jump MentalDrink® alla Milano Design Week - StyleJump
GlamourGustoNewsTravel

Jump MentalDrink® alla Milano Design Week

La pausa rigenerante più ‘cool’ della Milano Design Week è firmata NaturalBOOM®
Il primo MentalDrink® che stimola la mente in modo naturale, sarà protagonista nell’oasi rigenerante e di benessere ‘RELAX AND RECHARGE YOUR BATTERIES’,allestita per questa importante occasione allo Street Hotel NYX Milan in Piazza 4 Novembre.


L’evento milanese più atteso dell’anno sta per cominciare! Dal domani, infatti, le strade più rinomate e di tendenza della città ospiteranno la grande kermesse Milano Design Week, pronta ad accogliere migliaia di visitatori alla scoperta di eventi, opening, vernissage e installazioni live.
Una maratona davvero impegnativa che per questa nuova edizione troverà, però, una bella sorpresa: lo ‘stress’da Milano Design Week si potrà combattere grazie a NaturalBOOM®, la prima bevanda a base di thè verde allo zenzero che nutre, riattiva e integra la mente in modo del tutto naturale, senza l’utilizzo di taurina o caffeina, pronta ad accogliere gli ospiti nell’oasi rigenerante del NYX Milan, lo street hotel più cool della città posizionato tra le storiche mura di Piazza 4 Novembre.
Relax and recharge your batteries’ by NYX Milan: lo spazioso patio e l’ampio giardino dell’hotel, impreziositi da pouf, divani e dagli arredi da esterni di Pedrali (in esposizione durante la Milano Design Week), creeranno una lounge perfetta per rilassarsi e fare networking, assaporando NaturalBOOM®in versione tisana HOT (calda) per esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante, oppure in versione bibita COLD (fredda) per stimolare le percezioni con un effetto dissetante e tonificante.
Adatta a donne e uomini, bambini, giovani, adulti, studenti, sportivi e professionisti, grazie a una ricetta di bilanciata tra una selezione d’ingredienti di estratti e di Vitamina B5 (aggiunta al 100% del NRV consigliato per 250ml) per stimolare le capacità mentali, NaturalBOOM®presenta alcuni ingredienti principali che la rendono unica come Zenzero, Thè Verde, Olivello Spinoso, Papaya, Ashwagandha, Mate e Limone.
La ricarica sarà completa grazie alle sessioni di yoga e fit surf tenute da maestri qualificati che riconnetteranno mente e corpo, mentre cellulari e dispositivi elettronici faranno il pieno di energia collegandosi alla colonnina per ricariche di Garage Geek.

Leave a Response