GlamourGustoNewsTravel

Jump Alta Badia – Coppa del Mondo di Slalom Gigante

Il circo bianco si riunisce tradizionalmente in Alta Badia prima di Natale per le gare di Coppa del Mondo di Slalom Gigante (17.12.2017) e Slalom Gigante Parallelo in Notturna (18.12.2017).
Per gli appassionati di sci è l’atteso momento per applaudire i propri beniamini al foto-finish, ma anche l’occasione di un primo weekend sulla neve. Le piste del comprensorio Alta Badia, parte del carosello Dolomiti Superski, durante il finesettimana di Coppa del Mondo saranno infatti tutte accessibili, ad eccezione della pista di gara Gran Risa. Da quest’anno, poi, chi vuole seguire le competizioni dal vivo senza però rinunciare a sciare può approfittare del Combi-Ticket, che offre il 20% di sconto sul biglietto per le competizioni a chi avrà già acquistato lo skipass, sia per la giornata di domenica, che per il lunedì.


Per gli sciatori sarà inoltre a disposizione un transfer in motoslitta per raggiungere direttamente la zona parterre, dove sarà presente anche un deposito sci. Lo skipass giornaliero, abbinato all’ingresso gare, parte con lo sconto da 55 euro a persona/adulto.
I primi weekend sulla neve sono anche il momento ideale per testare l’attrezzatura da sci.
Al villaggio- evento Test the Best, al Piz Sorega di San Cassiano, sarà possibile provare gratuitamente le novità dei migliori produttori in fatto di sci, scarponi ed equipaggiamento tecnico, sia nella giornata di domenica 17, che di lunedì 18 dicembre, dalle ore 09.30 alle 15.00.
In loco ci saranno anche i maestri delle Scuole di Sci dell´ Alta Badia per consigli e free test sulla neve.

Leave a Response