GlamourNewsTravel

Jump summer with XTribe

Promo speciale di 120 crediti per acquistare oggetti e servizi in vista delle vacanze.
GOSUMMER2017

Camere con vista e lezioni di nuoto, nutrizionista e personal trainer, costumi originali delle piccole boutique e sandaletti su misura, gonfiabili e kit da sabbia: con lo speciale codice GOSUMMER2017, XTRIBE offre, a partire da oggi fino al 30 luglio 2017, 120 crediti in regalo per l’acquisto di prodotti e servizi utili a rendere più piacevoli le attese vacanze estive.
Una volta trovato il prodotto desiderato, basta individuare il venditore più vicino, contattarlo in qualunque momento tramite la chat interna per informazioni e richieste, accordarsi per fissare un incontro, raggiungere con il navigatore integrato nella app il luogo di scambio e concludere l’affare; eventualmente tornare sulla app per condividere un feedback dell’intera esperienza, in vero stile 2.0.
Nessun costo di spedizione, nessuna commissione di intermediazione, nessuna attesa e soprattutto l’incontro diretto tra chi vende e chi acquista.


Diffusa soprattutto nelle grandi città – Milano, Roma, Torino e Napoli – XTRIBE, in tempi di e-commerce e di shopping online, riporta le persone in contatto tra loro e all’interno dei negozi cittadini. Un’occasione in più per conoscersi, scambiarsi suggerimenti e condividere esperienze, dalla scoperta di un nuovo sport alle mete inedite da visitare, in vero spirito social.

Leave a Response