GlamourMotoriNewsTravel

Bridgestone ti porta alla Fis Audi Ski World Cup

Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma e sponsor della FIS Audi Ski World Cup 2016/2017, lancia il nuovo concorso Vinci la sfida dell’inverno!
Il fortunato vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi un soggiorno a Garmisch (Germania) per assistere ad una delle gara di Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile.
Partecipare è semplicissimo! Basta rispondere a cinque domande sul mondo e i prodotti Bridgestone sul sito www.bridgestone-sfidainverno.it entro domenica 8 gennaio 2017. Solo uno sarà il fortunato che potrà vincere 3 giorni a Garmisch per assistere alla gara di discesa libera maschile della Coppa del Mondo di Sci Alpino, ospite Bridgestone.
L’inizio della nuova stagione di Coppa del Mondo di Sci segna il passaggio, in Europa, ai pneumatici invernali. Sempre più automobilisti sono consapevoli del fatto che le gomme invernali migliorano la capacità di frenata, manovra e sicurezza in tutte le condizioni invernali. I test dimostrano che i pneumatici estivi, in presenza di ghiaccio e neve, possono addirittura raddoppiare lo spazio di frenata rispetto a quelli invernali.



Leave a Response