GlamourMotoriNews

Mostra speciale TAG Heuer

Con la partecipazione eccezionale di Patrick Dempsey, Ambasciatore TAG Heuer, Jack Heuer, Honorary Chairman di TAG Heuer, Maurice Turrettini, Presidente del Salone dell’Auto di Ginevra, e Jean-Claude Biver, TAG Heuer CEO and Presidente del LVMH Watch Division.
Per celebrare lo stretto legame con il mondo delle corse e la nuova collaborazione in F1 con il team “F1 RED BULL RACING TAG HEUER Team”, TAG Heuer si concedeva uno stand eccezionale di 1000 m2 al Salone Internazionale di Ginevra, dove verranno esposte cinque magnifiche autovetture:


–  La nuova F1 “Red Bull Racing – TAG Heuer RB12” 2016 Red Bull Racing significa 4 titoli di doppio campione del mondo (costruttori e piloti) nel 2010, 2011, 2012 e 2013. Red Bull Racing rappresenta anche un approccio atipico allo sport che ha sedotto TAG Heuer e che si abbina perfettamente alla nuova strategia di marketing della Maison svizzera di orologi.


–  La Porsche Dempsey Racing 911 RSR 2015 Vettura con cui Patrick Dempsey ha conquistato il secondo posto alla 24 Ore di Le Mans del 2015 nella categoria LM GTE-Am e con cui ha vinto a Suzuka.
–  La March 701 Jo Siffert Vettura regalata dalla Porsche a Jo Siffert per la stagione 1970, per convincerlo a non gareggiare con la Ferrari.
–  La Formula E 2016 Monoposto del Campionato mondiale FIA di Formula 1 elettriche di cui TAG Heuer è Official Timekeeper, con telaio Dallara, carrozzeria Spark e motore prodotto da McLaren che sviluppa 225 cavalli di potenza.


–  La grintosa Abarth 595 “Competizione by TAG Heuer” Sviluppata con Garage Italia Customs, azienda guidata da Lapo Elkann e prodotta in soli 30 esemplari, è la quattro posti più potente della gamma Abarth. Il motore 1.4 T-jet è potenziato fino a 180 cavalli e 250 Nm di coppia, grazie a una nuova turbina e a uno scappamento ad alte prestazioni firmato Monza Record. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi, frenaggio potente e in tutta sicurezza, grazie al sistema sovradimensionato Brembo.


Animavano lo stand 5 simulatori di gara, un circuito in miniatura con auto elettriche, un bar aperto al pubblico, due sale VIP, un grande schermo e uno spazio in cui si potrà scoprire la storia del leggendario Carrera grazie al nuovo “new “Samsung Gear VR” Non mancherà la possibilità di cimentarsi in un gioco a premi per tutta la durata del salonunnamed
Completava il tutto un temporary shop con la nuova collezione di orologi TAG Heuer disponibili per l’acquisto, tra cui la recente riedizione del leggendario Monaco con il mitico quadrante quadrato blu con corona a sinistra – l’originale è stato indossato da Steve McQueen durante le riprese del film Le Mans nel 1971.
Uno stand unico e dinamico proprio come TAG Heuer, Swiss Avant-Garde dal 1860.


 


Leave a Response