MotoriNewsTravel

“Haute Couture” on the road: HYMER porta l’esclusività nel turismo itinerante

Viaggiare in tutto il mondo in piena libertà ma senza compromessi è possibile: con i più esclusivi modelli di casa HYMER il lusso su quattro ruote è indiscusso. Quali sono i veicoli premium Hymer ? Il B-Klasse PremiumLine, una magnifica suite mobile. Soluzioni per gli interni pratiche ed esclusive, comodi letti, un’ampia cucina e comodi divani garantiscono un comfort speciale. Il B-Klasse SL, la quintessenza dell’autonomia: con quattro diversi layout offre ai clienti accanto a una dotazione completa di alto livello anche moltissimo spazio di stivaggio.

L‘Hymermobil StarLine S offre tantissima libertà di movimento per una lunghezza di otto metri. Lo spazio interno è arricchito da arredi dal design accattivante e imbottiti in pelle. Al tempo stesso l’esclusivo comfort di guida Mercedes-Benz, con motore 190 CV optional, contribuisce a una guida rilassata e godibile nei viaggi di lunga distanza.


In Italia i modelli di alta gamma son oggetti del desiderio per la comunità dei camperisti e non mancano di risvegliare particolare attenzione e ammirazione. Una prova ? I post sulla pagina Facebook Hymer Italia sui modelli deluxe registrano numeri straordinari, basti pensare alle 36.200 visualizzazioni, 5.600 interazioni e 1.200 tra “Mi piace” e commenti per un recente post sul B-Klasse SL le cui immagini sono diventate virali.  Numeri poco inferiori per un post simile sulla B-Klasse PremiumLine.
Tutti i modelli della classe premium Hymer lasciano infatti a bocca aperta grazie a una dotazione di serie completa che comprende tra le altre cose una motorizzazione ad alte prestazioni, serbatoi d’acqua di grandi dimensioni e elettricità in misura sufficiente a rendere il viaggiare in autonomia un’esperienza assolutamente unica. E non solo in estate, ma anche durante i mesi invernali, quando i camper Hymer si trasformano in perfetti chalet invernali grazie ai sistemi di riscaldamento, al doppio pavimento e alle pareti isolate dall’esclusivo sistema di costruzione PUAL – brevetto Hymer del 1978 e uno dei fiori all’occhiello dell’azienda – che garantisce un isolamento pari a una parete di 80 cm. Il tutto completato da soluzioni interne personalizzate e materiali di pregio.


 


Leave a Response