GlamourJump testerMotoriNews

Luxury: Bentley Motors a Milano

Lusso e Motori si sposano con Bentley Motors a Milano.

Posizionata nel cuore della città lombarda, dispone di uno showroom di 500 m² e di un centro officina e post-vendita all’avanguardia. Dopo otto mesi di lavoro e sostanziali investimenti, Bentley Milano ha accolto ieri per la prima volta nel nuovo showroom oltre 300 clienti e ospiti.
Durante l’inaugurazione, Robert Engstler, Direttore Regionale di Bentley Europe, ha dichiarato: “Oggi è un grande giorno per Bentley in Italia. Grazie a questa nuova concessionaria garantiremo ai nostri clienti un’esperienza Bentley esclusiva e siamo orgogliosi di fissare un nuovo standard per il mercato delle automobili di lusso nel Paese. Sono lieto di compiere questo passo importante insieme ai nostri partner di Bentley Milano.”
In qualità di unica concessionaria Bentley in Italia, Bentley Milano offrirà ai clienti la nostra gamma completa di modelli, una selezione di vetture PreOwned, il nostro rinomato servizio post-vendita e la collezione di articoli di lusso firmati Bentley.
L’inaugurazione dello showroom segna l’ingresso sul mercato del nuovo Bentayga, il SUV più veloce, potente, raffinato ed esclusivo al mondo.


Ado Fassina, CEO del Gruppo Fassina, ha aggiunto: “Sono orgoglioso di rappresentare il marchio di lusso di maggior successo al mondo nel settore automobilistico. Il lancio del Bentayga e la crescita del mercato del lusso sono stati fattori che hanno determinato la mia scelta di investire nella rinnovata corporate identity Bentley. Il nostro obiettivo principale consiste nell’offrire ai clienti Bentley la migliore e più esclusiva esperienza al mondo attraverso servizi di vendita e post-vendita d’eccellenza.”
Lo showroom rispecchia la nuova corporate identity globale di Bentley, unendo la ricca tradizione dell’azienda al più moderno spirito retail nel mercato del lusso. Include inoltre un’area interamente dedicata alla personalizzazione, dove i clienti potranno scegliere fra l’ampia gamma di colori per la carrozzeria e opzioni per i rivestimenti in cuoio messi a disposizione dall’azienda.
Bentley Milano e il Gruppo Fassina possono vantare una profonda conoscenza del mercato, a cui si unisce una lunga e prestigiosa tradizione nella vendita di automobili.



Leave a Response