GlamourNews

Aria di primavera con le Borse Manie Bag

Ricca e colorata la scelta di maniebag per la nuova stagione. Con indiscutibile qualità e inconfondibile stile, la collezione propone interessanti soggetti con richiami al gusto classico, al romantico e al puro fantasy.
Come sempre, e ancor più di sempre, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze: shopper, borse, pochette e portafogli coordinati con stampe originali e uniche, curati in ogni dettaglio dall’azienda veneta, da sempre alla ricerca dell’eccellenza in termini di durata dei materiali e inalterabilità delle stampe, sempre esclusive.


Spicca la linea Blue Jungle, con il suo mondo di fenicotteri e zebre, per la donna autoironica e stravagante; si distingue la Lady Brooklyn, dai toni più delicati, per la donna romantica ed elegante; affascina la Leopard London, per le amanti dello stile animalier; conquistano i soggetti con i cuccioli, cani e gatti dai musetti attenti, ora arricchiti di nuovi soggetti.


Caratterizzante la scelta di completare alcuni modelli con il ciondolo dorato con le iniziali di #maniebag, dotato di moschettone e utilizzabile come portachiavi. Apprezzabile anche la possibilità di collocare nell’apposita tasca esterna una pratica pochette da usarsi sia con la borsa che separatamente. La catenella in metallo dotato cromato e il suo piccolo moschettone si trasformano, infatti, in un elegante manico portaborse da polso.



Leave a Response