NewsTravel

Courmayeur ti invita a scoprire l’eco-rider che é in te

Un format innovativo per la prima volta a courmayeur, unica tappa italiana dell’evento: Kick the Vik Eco Freeride Tour invita gli amanti del fuoripista a trasformarsi in eco-rider, partecipando ad un format originale.
In programma: freeride video jam, workshop a tema, Eco-party tutto all’insegna dell’eco sostenibilità: i partecipanti sposano la causa dell’ambiente dando vita a un contest dove vincono la passione per lo sport e l’amore per la natura incontaminata.
Speciali pacchetti dedicati ai rider permetteranno a tutti di vivere un’esperienza eccezionale ad alto tasso di adrenalina e divertimento,
immersi nei panorami mozzafiato di courmayeur.
Courmayeur è stata scelta come protagonista della prima tappa del Tour, che continuerà in Svizzera ed Austria, come unica location italiana che sposa la filosofia “Eco” dell’evento: limitare l’impatto ambientale e promuovere il contatto con un ambiente incontaminato.
Anche i rider locali, esperti e neofiti, possono partecipare a questa avventura: tutti sono invitati a vivere lo spirito più autentico del freeride sulle nevi del Monte Bianco, trasformandosi in veri eco-rider.
L’Eco Freeride Tour è un’esperienza aperta a tutti coloro che desiderano immergersi nell’atmosfera di un evento unico sulle nevi del Monte Bianco. Snowboarder e sciatori locali giocano un ruolo molto importante: a loro è dedicato un Pacchetto Local Rider esclusivo, che comprende quota di iscrizione, cene, Eco Party (27 febbraio), EcoFreerideTour Bag, 3 giorni di attività freeride e workshop dedicati.



Leave a Response