MotoriNewsTravel

Jump Pasqua e Pasquetta al Museo Nicolis

museo-nicolis-bmw-isetta-ph-andrea-dal-prato

In occasione di queste festività il Museo Nicolis sarà aperto il giorno di Pasqua e Pasquetta. Il luogo ideale per contrastare la pioggia divertendosi! I festeggiamenti inizieranno Domenica 31 marzo con una visita guidata GRATUITA alle ore 15 alla scoperta di curiosità e aneddoti delle nostre 10 collezioni. Un esclusivo tour che anticiperà la tradizionale festa di Pasquetta del 1 aprile.

Lunedì di Pasquetta alle ore 15 al Museo Nicolis si apre infatti la “Caccia alle Uova”! 
Un bizzarro visitatore dalle lunghe orecchie ha nascosto delleuova nelle sale del Museo. Riusciranno i piccoli esploratori a trovarle seguendo gli indizi? Attraverso le suggestive collezioni del Museo, bambini e ragazzi saranno accompagnati in una divertente visita guidata per scoprire dove sono state depositate le uova e contemporaneamente conosceranno anche  la storia dell’automobile… e non solo.

Per dare a tutti la possibilità di trascorrere una giornata divertente in un contesto culturale, il 1 aprile bambini e ragazzi fino ai 18 anni usufruiranno dell’ingresso OMAGGIO.

La partecipazione a “Caccia alle Uova” sarà GRATUITA fino ad esaurimento posti, per questo suggeriamo la prenotazione (attività consigliata dai 6 ai 12 anni).

ìIl Museo Nicolis è un luogo originale per dare valore al proprio tempo libero, passeggiando immersi nella grande bellezza del design di centinaia di auto, moto, bici d’epoca e non solo. Storie, curiosità einvenzioni del XX secolo racchiuse in 6.000mq: dal primo motore a scoppio, brevettato dal veronese Enrico Bernardi, alla mitica DeLorean DMC 12, famosa per il film “Ritorno al futuro”.
Prenotazione consigliata, fino ad esaurimento posti
Tel  045 6303289, e-mail info@musenicolis.com
Il Museo Nicolis sarà APERTO anche il 25 aprile e il 1 maggio

Leave a Response