GlamourNewsTravel

Jump San Valentino a Modena al RMH Rosaria Marazzi Hotels

RMH Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà in Italia e in Croazia, propone per San Valentino una fuga alla scoperta di Modena. RMH Modena Raffaello e RMH Modena Des Arts, a pochi km. dal centro di Modena, sono la scelta perfetta per chi desidera vivere la città e i suoi dintorni. Per regalarsi una fuga romantica a Modena nei week-end 9-11 febbraio o 16-17 febbraio presso RMH Modena Raffaello e 10-11 febbraio e 16-18 febbraio presso RMH Modena Des Arts è possibile prenotare con il codice CAMP-LOVE, anche solo per 1 notte.
RMH Modena Raffaello è stato aperto a settembre 2023 a Modena ed è espressione di un nuovo concept del gruppo: Life & Style. Ogni dettaglio è stato progettato con particolare attenzione per soddisfare le esigenze e i gusti dell’ospite, a livello lifestyle e design. RMH Modena Raffaello vanta un LIVING Bar Bistrot, aperto alla città, perfetto per ogni occasione della giornata. Il luogo accogliente, intimo ed elegante, è ideale per chi vuole trascorrere del tempo di qualità insieme, scegliendo di condividere una colazione al mattino, un aperitivo o un drink dopocena.

RMH MODENA DES ARTS rientra nella categoria Design & Art E propone un ambiente confortevole dal design moderno e innovativo. I dettagli di design e di arte rendono unico l’hotel RMH MODENA DES ARTS. I pilastri della lobby, su cui regge l’intera struttura, sono colonne “antropomorfe”: opere architettoniche in cui spicca un’originalità di forme e colori.

Idea regalo di San Valentino? Un voucher per prenotare un soggiorno presso RMH LOPUD LAFODIA sull’isola di Lopud delle Elafiti in Croazia, lontano dalla frenesia e dal caos cittadino, immersi nella cornice naturale dell’arcipelago.
Prenotando entro il 20 febbraio, sconto del 25% sulle suite in promozione.
www.rmh-hotels.com
www.hotelraffaellomodena.it/
www.desartshotel.it

Leave a Response