NewsTravel

Jump a Cantù Axolute Comfort Hotel

carnevale 2023

AXOLUTE Comfort Hotel, una location iconica di Cantù, in prossimità del Lago di Como, ha infatti elaborato proposte imperdibili per soddisfare le esigenze di ospiti grandi e piccini.
Qui ad AXOLUTE Comfort Hotel, a pochi chilometri da Como e dalla Svizzera, e facilmente raggiungibile da Milano, è tutto pronto per vivere un mese di febbraio ricco di emozioni e divertimento.
Il pensiero va immediatamente alla ricorrenza più romantica di tutto l’anno, S. Valentino, da trascorrere immersi in un’atmosfera elegante ed accogliente con tanti dettagli che sorprenderanno il partner e renderanno indimenticabile il soggiorno ad AXOLUTE.
Ad iniziare dall’ omaggio – una pregiata bottiglia di prosecco – che attenderà gli ospiti al loro arrivo nella raffinata camera, passando per l’aperitivo con  il cocktail creato ad hoc per l’occasione e accompagnato da sfiziosità a base dei migliori ingredienti del territorio, per condividere un momento magico immersi nella riservatezza dell’esclusivo lounge bar UNICO.

Al risveglio una ricca colazione a buffet darà la possibilità di dare il benvenuto alla giornata con tante dolcissime golosità. Ma  le sorprese non finiscono qui perché l’allettante proposta, oltre ad essere valida per tutto il mese,  riserverà anche una condizione di favore sull’eventuale seconda notte trascorsa in hotel.
E visto che per il calendario del 2024 febbraio è sinonimo di Carnevale, ad AXOLUTE Comfort Hotel tutto è pronto per far vivere a grandi e piccini la festa più pazza e gioiosa di tutto l’anno tra maschere, addobbi e le Grandi Sfilate dei Carri – che sono i più grandi della Lombardia – della 98ma edizione del  Carnevale di Cantù dove Truciolo,  la maschera ufficiale, accoglierà  tutti i bambini. 

Le sfilate si terranno il 4, l’11 e il 17 febbraio in una cornice di colori e allegria. Per vivere con la giusta energia questo momento così coinvolgente tutta la famiglia potrà assaporare in hotel una deliziosa pizza o una stuzzicante pinsa mentre dopo tanto sfrenato divertimento niente di meglio di una gustosissima merenda con cioccolata calda a base di tanti gusti differenti (arancia, amaretto, cocco, frutti di bosco…). Anche per questa ulteriore proposta sono previste condizioni di favore: per i bambini fino a 3 anni il soggiorno è gratis, fino a 12 anni godono di uno sconto del 50% mentre  tutta la famiglia sulla seconda notte ha uno sconto del 20%.


Sarà dunque possibile scegliere la formula più adatta ad assecondare le proprie aspettative e trascorrere così un magnifico soggiorno ad AXOLUTE Comfort Hotel.

Leave a Response