GlamourNewsTravel

Jump Capodanno al MarePineta Resort a Milano Marittima

marepineta

MarePineta Resort, hotel di charme a Milano Marittima, propone un Gran Galà di Capodanno di grande stile con il concerto di Giovanni Caccamo per la notte del 31 dicembre, per festeggiare l’arrivo del 2024. Il celebre cantautore Giovanni Caccamo, che ha iniziato il suo percorso a Sanremo 2015, sarà a Marepineta Resort con la sua band. MarePineta Resort è la destinazione perfetta per chiunque desideri passare un Capodanno a stretto contatto con il mare e la natura, in un hotel icona di un’eleganza senza tempo. Circondato da una pineta secolare e a pochi passi dalla spiaggia privata, MarePineta Resort è un’oasi di pace e benessere, che propone un soggiorno n cui immergersi per rigenerare il corpo e la mente.

Il MarePineta Resort è un vero e proprio simbolo di lifestyle con le sue 161 camere ricercate e moderne, che si sviluppano in 3 diverse aree: Casa Madre, edificio storico risalente al 1927. Cubo Lissoni, futuristica opera di architettura e design firmata dall’architetto omonimo. Villa Regina, edificio con vetrata panoramica tra il verde e la piscina. Per rendere l’esperienza di relax ancora più completa, il MarePineta Resort offre un centro benessere, con area sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax e vasca idromassaggio, dove gli ospiti potranno scegliere tra esclusivi trattamenti individuali e di coppia.

Il Grand Galà di Capodanno
Il MarePineta Resort, con i suoi ambienti eleganti decorati in festa, è la location ideale per riunirsi con amici e parenti e festeggiare l’arrivo del 2024, respirando un clima ricco di storia e di raffinatezza.
La proposta per il 31 dicembre prevede:

  • Concerto di Giovanni Caccamo & Band
  • Brindisi di Mezzanotte
  • Le dolcezze del Maestro Pasticcere
  • Il buffet degli auguri, e i bomboloni caldi
  • JAY C DJ Set
  • Party fino a tarda notte
  • La Prima Colazione del 2024
  • Royal Brunch dell’1° gennaio

 Euro 160 per il cenone adulti Euro 70 per i bimbi con baby party  marepinetaresort.com

Leave a Response