GlamourNewsTravel

Jump NUMA a Siviglia

Cos’è importante quando si viaggia? Flessibilità, comfort, design? NUMA, con il suo nuovo concept di ospitalità basato su soluzioni smart di tecnologia, unisce la qualità di un boutique hotel con una flessibilità senza precedenti.
Che si viaggi per il fine settimana o per un periodo di tempo più lungo, che l’ospite sia un business traveller o un viaggiatore nomade, negli appartamenti arredati con stile, le soluzioni digitali e il design creano una sensazione di comfort.
Il modo di viaggiare è cambiato in modo permanente. Pioniere di una nuova era dell’ospitalità, NUMA offre appartamenti di design, con un’assistenza agli ospiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, cucine completamente attrezzate e gestione semplificata di check in e check out attraverso la tecnologia. Le camere e gli appartamenti di NUMA si trovano nei quartieri più vivaci di numerose città, come Berlino, Barcellona, Madrid, Milano, Vienna.
NUMA è sinonimo di lifestyle travel in tutta Europa. A Siviglia in Andalusia NUMA è presente con diversi appartamenti: NUMA Prestigio, NUMA Jondo, NUMA Solea e NUMA Molina.

NUMA Prestigio
Gli appartamenti NUMA Prestigio sono perfetti per farsi travolgere dalle attrazioni, dalla cultura e dalla musica di Siviglia. Sono appartamenti spaziosi e moderni, che incarnano il concept di NUMA. Con un design unico e innovativo, terrazza panoramica e piscina, NUMA Prestigio è ubicato in un edificio luminoso e colorato del ventesimo secolo, nel zona di Santa Cruz e del barrio di San Bernardo a Siviglia. NUMA Prestigio non è solo in una posizione unica, ma presenta un interior design di eccellenza, con diversi elementi estetici tipici andalusi, realizzati da artisti selezionati da NUMA. La classica balaustra della terrazza è un vero punto di forza, che testimonia la bellezza di Siviglia in ogni dettaglio. Gli appartamenti di design, moderni e spaziosi, dispongono di cucina attrezzata e possono ospitare da 4 a 6 persone. NUMA Prestigio è il nuovo indirizzo imperdibile nel cuore di Siviglia.

 NUMA Solea
A pochi passi da Las Setas e dai numerosi musei della città, Solea offre uno scorcio unico dell’autentica Andalusia. Dietro la sua facciata decorata da fregi e mattoni a vista, NUMA Solea propone appartamenti moderni e confortevoli. Al di là dello stile contemporaneo, queste camere sono ricche di storia e fascino. Un tempo sede di gallerie d’arte, NUMA Solea permette di soggiornare a Siviglia in modo originale e conveniente, a pochi minuti dalle principali attrazioni della città.

NUMA Jondo
Punto di partenza ideale per qualsiasi avventura andalusa, NUMA Jondo offre la possibilità di vivere da vicino l’arte, la cultura e la gastronomia di Siviglia. Con i suoi appartamenti moderni ed eleganti e la sua posizione nel centro storico, Jondo è una perfetta metafora della città: una miscela di vecchio e nuovo, con varie influenze che si uniscono. NUMA Jondo è ideale per rilassarsi dopo un itinerario andaluso o per prepararsi a una lunga notte di flamenco.

NUMA Molina
NUMA Molina è espressione dell’autenticità andalusa, ubicato tra le strade strette e soleggiate nel centro storico di Siviglia. Con i suoi appartamenti luminosi e moderni, è una location ideale, in una piazza storica. Come le antiche strade commerciali della città, NUMA Molina si trova all’incrocio culturale tra vecchio e nuovo, il suo design è una miscela di stile tipico di Siviglia e fascino contemporaneo. Ogni appartamento offre comfort e praticità, con sala da pranzo, terrazza comune e una piccola piscina sul tetto. Quando il sole al tramonto illumina la città e il suono del flamenco riempie l’aria, è il luogo perfetto per immergersi nella vita di Siviglia.

https://numastays.com/it

Leave a Response