MotoriNewsTravel

JUMP Primerent al “DUCO Travel Summit”

da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2023 prende parte per il terzo anno consecutivo al “DUCO Travel Summit” di Firenze. Il ricco programma dell’evento, uno dei più grandi incontri annuali dedicati al mondo del travel luxury in Italia, promuove il turismo di alto livello del Bel Paese e le eccellenze del Made in Italy attirando i buyer mondiali nel cuore della Toscana.
land-rover-range-rover
Primerent è un’azienda nata nel 2005 con l’intento di perseguire una nuova idea di mobilità costruita attorno al noleggio di auto di alta gamma. La visione dell’azienda è sempre stata quella di garantire un’esperienza unica ed esclusiva e, dopo 15 anni di crescita, è diventata un punto di riferimento nel noleggio a breve e medio termine. L’azienda ha costruito il suo successo intorno ad alcuni pilastri che sono il suo valore aggiunto:
 
  • La flotta: oltre 300 vetture selezionate con attenzione tra i modelli più ambiti, tecnologicamente avanzati e riconosciuti a livello internazionale come Ferrari, Lamborghini, Maserati, BMW, Mercedes Benz, Porsche, Audi, Land Rover, Jaguar, Mini, Rolls Royce, Bentley, Aston Martin. I clienti possono scegliere tra allestimenti, configurazioni e soluzioni personalizzate di altissimo livello.
  •  La flessibilità del servizio: Primerent, infatti, segue il cliente in ogni momento, dalla prenotazione del noleggio fino alla riconsegna dell’auto. Ha più di 30 specialist driver a disposizione che si occupano di consegnare e ritirare l’auto dove vuole il cliente, in tutta Italia e diversi Paesi Europei. Il lusso di ricevere il modello scelto nel luogo e nell’orario più comodo è sicuramente il punto di forza del servizio offerto dall’azienda.
  • Sempre più green: L’azienda, da sempre attenta ai temi ambientali, ha come obiettivo quello di aumentare le auto green della flotta. Oggi il 76% delle auto ha un’elettrificazione ibrida o completamente elettrica ma l’intenzione è quella di raggiungere, in tempi brevi, percentuali molto più alte di veicoli puliti mettendo sul mercato, a partire dalla seconda metà del 2023, i SUV elettrici.

Leave a Response