NewsTravel

Jump Urban Destination SPA del nuovo stadio del Cagliari

bbspa_Group società di consulenza internazionale nella progettazione e rilancio di SPA in Italia e nel mondo, annuncia l’accordo con il Cagliari Calcio per il nuovo progetto di “URBAN DESTINATION SPA” presso il nuovo Stadio di Cagliari.
Il progetto wellness prenderà vita grazie all’accordo che Cagliari Calcio e Costim hanno siglato con bbspa_Group e Snow Group per un nuovo concetto di “Urban Destination SPA” estremamente innovativa e di valore per tutta la città, aprendo il benessere a un utilizzo non solo per il weekend, bensì quotidiano e infrasettimanale.

bbspa_Group ha lavorato allo studio e alla progettazione di una SPA di circa 4.000 mq, che si impianta sul suolo calcistico, ma che affonda le radici nel DNA della Sardegna.

Il successo del progetto deriva dall’aver pensato un centro benessere che non sia solo esteticamente bello e innovativo, ma anche funzionale da gestire e da sviluppare, grazie al know-how di Snow Group. Il team We Think di bbspa_Group ha condotto un audit accurato e strategico per raccogliere tutte le informazioni del sito, comprensivo di analisi di mercato, studio di fattibilità e di marketing per analizzare lo scenario in cui sarebbe sorta la struttura e definire uno SPA concept perfettamente calzante con la realtà in loco. La gestione della SPA sarà affidata a Snow Group Italia, filiale italiana della capogruppo francese che gestisce oltre 60 SPA in Europa.

“La sfida più grande è stata quella di pensare un concept innovativo e funzionale al tempo stesso, che trovasse spazio in un contesto anomalo per una SPA, e che traesse dall’anima calcistica lo spirito competitivo e performante. – dichiara Régis Boudon Doris, CEO di bbspa_Group – Il nostro approccio “local” ci ha visti impegnati in uno studio approfondito della cultura e delle tradizioni sarde, il che ci ha permesso di ideare un concept unico al mondo, che considero vincente, dal momento che siamo stati scelti come partner per la realizzazione del progettoLa futura “Urban Destination SPA”, infatti, sarà un’esperienza di benessere fortemente impregnata del DNA della Sardegna, e permetterà di far conoscere al mondo intero i segreti del benessere di questa terra, ovvero la sacralità e la longevità”.

La gestione della SPA, invece, sarà affidata a Snow Group Italia, filiale italiana della capogruppo francese che gestisce oltre 60 spa in Europa. «La visione internazionale del nostro gruppo sosterrà la “Urban Destination SPA” di Cagliari nell’elevare gli standard di qualità del servizio offerto. Il management saprà mettere a valore le tipicità del territorio sardo ad utilizzo del benessere e della bellezza, e al tempo stesso si manterrà in linea con gli standard qualitativi tipici della spa industry ormai adottati livello internazionale » – dichiara Julien Patty, Presidente di Snow Group.

bbspa_Group
bbspa nasce nel 1993 in Italia e si occupa di analisi, progettazione, costruzione e gestione diprogetti Wellness & SPA. “Creiamo sinergie che amplificano l’efficacia e l’efficienza delle soluzioni per rendere la SPA il luogo migliore in cui vivere un’esperienza wellness. Siamo i pionieri del mondo SPA nel trovare soluzioni tecnologiche ed innovative che facilitano e potenziano il lavoro degli addetti al settore” – afferma Régis Boudon Doris, CEO del gruppo.

Leave a Response