GlamourNewsTravel

Jump Pasqua La Masseria Il Melograno

La Masseria Il Melograno, cinque stelle lusso del gruppo Talea Collection in Puglia, propone una Pasqua di totale benessere completamente immersi nella campagna pugliese, a Monopoli.
La Masseria Il Melograno, testimonianza autentica di masseria fortificata del XVII secolo, è la location ideale per vivere una vera esperienza pugliese e per dedicarsi a momenti di relax.
I profumi e i colori dei maestosi ulivi secolari, dei melograni e dell’aranceto regalano agli ospiti una connessione unica con il paesaggio e con la terra.
Con l’arrivo della primavera e le festività pasquali, la Masseria Il Melograno è la destinazione giusta per chi desidera concedersi una pausa rigenerante dalla routine e dal caos cittadino, a pochi km. da Monopoli, città vivace e ricca di stimoli artistici e culturali.


Il pacchetto proposto da Talea Collection prevede:

  • Domenica 9 aprile: Pranzo tradizionale di Pasqua (4 portate) presso il ristorante Mùmmulo a cura dello Chef Cosimo Amico
  • Lunedì 10 aprile. Lunedì di Pasquetta, buffet contadino con specialità e prodotti tipici della tradizione pugliese
    Intrattenimento con animazione per i bimbi durante il pranzo di Pasqua e Pasquetta.

Tariffa del pacchetto:
Due notti con prima colazione, pranzo di Pasqua e Pasquetta a partire da Euro 1000 (per due persone) e accesso al Petramare Wellness Center.
Per prenotazioni:
tel. 0806909030  Booking info@melograno.com
www.taleacollection.com

Leave a Response