GustoNewsTravel

JUMP – Costiera Amalfitana ristorante Volta del Fuenti per una Cena di Natale e…

1° dicembre 2022 – Il ristorante fine dining Volta del Fuenti, sotto la guida dell’Executive Chef Michele De Blasio, nella cornice mozzafiato delle terrazze di Giardini del Fuenti, a Vietri sul Mare, è il nuovo indirizzo da scoprire a Natale in Costiera Amalfitana, anche fuori stagione.
Un’occasione speciale per festeggiare il Natale in un contesto unico, esclusivo, coccolati dalle proposte dello Chef. Con la magia dell’atmosfera natalizia, gli ospiti potranno apprezzare i piatti dello Chef Michele De Blasio. Il Volta vive dei colori diversi di tutte le stagioni, incluso il Natale, in un ambiente caratterizzato da uno stile sofisticato e contemporaneo.

Il ristorante Volta del Fuenti sarà aperto nei seguenti giorni:
A pranzo durante i weekend: sabato e domenica dalle ore 12,20 alle ore 14,30
A cena dal mercoledì al sabato dalle ore 19,30 alle ore 22
A pranzo anche giovedì 8 dicembre,
Per la cena di Natale, sabato 24 dicembre
Pranzo lunedì 26 dicembre
Pranzo venerdì 6 gennaio

www.giardinidelfuenti.com
Per informazioni e prenotazioni: tel. +39 089 21 06 53 / +39 351 0010654

volta@giardinidelfuenti.it

Giardini del Fuenti
Sulle pendici del monte Falerio, sulla strada panoramica tra Vietri e Cetara, Giardini del Fuenti è una perla incastonata nella bellezza della Costiera Amalfitana, sospesa sul Mar Mediterraneo, all’interno di un’insenatura naturale.  Giardini del Fuenti include diverse aree al suo interno: il ristorante fine dining Volta del Fuenti by Michele De Blasio; il Giardino, location ideale per matrimoni ed eventi; l’Arena del Fuenti, spazio multiservice per spettacoli, eventi, sfilate; il beach club e il ristoranteGiardini del Fuenti, che è anche punto di approdo per chi arriva in barca. Giardini del Fuenti richiama la magnificenza dei giardini pensili dell’antichità per la sua straordinaria bellezza, espressione del bon vivre e dello stile del Made in Italy.

Leave a Response