GlamourNews

Jump Sotto l’Albero di Natale i Colori vivaci di Didilamù

DIDILAMU, brand giovane che propone una moda etica e responsabile, propone i capi della collezione inverno 2022, caratterizzata da colori vivaci, perfetti anche come regalo di Natale.
Capi pensati per donna attenta alla sostenibilità, che ama fare acquisti in modo responsabile e che sceglie capi che durino nel tempo. Daniela Fazzina, giovane creativa di Didilamu, ha creato una collezione dalle tinte forti, con bluse e abiti femminili ed essenziali nelle loro forme geometriche.


DIDILAMU punta sempre sull’armocromia per poter evidenziare la bellezza di ogni donna attraverso i colori, con sedute personalizzate di armocromia.
Nato nel 2017, il brand DIDILAMU si fa portavoce dell’eccellenza italiana: ogni suo capo è espressione della tradizione sartoriale Made in Italy.  DIDILAMU mette al centro la qualità e l’eccellenza nella cura dei suoi clienti.

DIDILAMU
L’anima di DIDILAMU nasce dai colori delle sete, dagli orli cuciti a mano, dai tagli geometrici e femminili insieme. I pezzi che esprimono l’identità del brand DIDILAMU sono gli abiti in seta pura, i completi in crepe di lana, le bluse in chiffon di seta, i cardigan meravigliosi in maglia piquet.
Tra i tessuti più amati, la leggerezza della seta pura, che si evidenzia nel DIDI dress, capo unico, iconico in seta pura, frutto di una spasmodica ricerca di combinazioni di colori a fantasia e tinta unita.
La fondatrice e direttrice creative Daniela Fazzina ha origini siciliane: tutta la ricchezza della sua terra è parte di se stessa e del suo brand. La sua seconda casa, nonché la fonte delle sue ispirazioni, è Siracusa, città in cui ritorna per ricaricarsi di energia, dove abita ancora la sua famiglia. La passione per i tessuti e per il bello ha radici forti: fin da bambina Daniela ammirava i bei tessuti e i lini pregiati nel negozio del nonno, che sorgeva in Corso Umberto I, tra Siracusa e Ortigia. 

www.didilamu.com Instagram @didilamu_milan

Leave a Response