GlamourNewsTravel

Jump regali di Natale 2022 – Botteghe Su Gologone

La collezione Le Botteghe Su Gologone, realizzata dall’estro creativo della proprietaria del Su Gologone Hotel in Sardegna, Giovanna Palimodde, propone idee eleganti e raffinate per i regali di Natale 2022.
Vero e proprio hotel icona in Sardegna nel cuore del Supramonte in Barbagia, presenta la nuova collezione Botteghe Su Gologone per una mise en place  (e non solo) unica, elegante e raffinata, dai colori caldi e vivaci, che è stata scelta anche dal prestigioso department store Bergdorf Goodman a New York.

Tutte le creazioni Le Botteghe Su Gologone sono pezzi unici, che esprimono l’amore per le tradizioni e il forte attaccamento alla terra sarda, espressione della simbologia e degli stilemi dell’arte sarda in una variante contemporanea.
Le Botteghe Su Gologone propongono cuscini, runner, servizi di piatti, bicchieri,  tovaglie, che sono un trionfo di colori.
Vere e proprie opere d’arte, realizzate a mano dalle artigiane
Giovanna Palimodde è anche artista e collezionista d’arte, che disegna e firma tutte le collezioni.


Le Botteghe Su Gologone Style® propongono una mise en place elegante e colorata con runner, tovagliette, piatti in ceramica, bicchieri, vassoi, alzatine. “La simbologia e il colore si uniscono per raccontare ancora una volta una Sardegna sconosciuta ai più. – sottolinea Giovanna Palimodde. – Colori accesi, forti, che non sono semplicemente nella tavolozza creativa, ma sono nel cielo di Sardegna, nelle peonie che in primavera fioriscono nella valle di Lanaitho e nei frutti dei fichi d’india nelle campagne. I pigmenti naturali diventano storia, archeologia, su tessuti naturali, sul cotone, sulla lana, sul lino, lavorati al telaio, attraverso le creazioni delle Botteghe  Su Gologone.”

Ceramiche
Linea Colores Piatti ispirati alla tradizione
Portare in tavola la tradizione sarda? E’ possibile con i piatti in ceramica Su Gologone. Colori caldi e geometrie uniche, che regalano armonia in un accordo di stili e sfumature uniche.

Linea Vetro Piatti e Bicchieri
Sinonimo di Italian style, di raffinatezza e grande maestria, l’arte del vetro ha origini antiche. Piatti e bicchieri in vetro dipinto, espressione della fantasia sarda con molteplici sfumature colorate.

Leave a Response