GlamourMotoriNewsTravel

Jump Grand Hotel Tremezzo tra i 100 WORLD’S BEST HOTELS DI TRAVEL + LEISURE 2022

Il Grand Hotel Tremezzo, in concomitanza con i 112 anni di storia e charme, celebrati in forma privata, festeggia anche l’importante riconoscimento annunciato dalla prestigiosa rivista americana Travel+Leisure. Ogni anno T+L, rivista leader nel settore dei viaggi, individua e classifica i più importanti hotel del mondo, premiando con questi prestigiosi Awards i migliori per categoria e nazione. T+L classifica così il Grand Hotel Tremezzo tra i 100 alberghi più prestigiosi del mondo: al 53° posto tra i “ 100 Best Hotels in the World”, al 10° posto tra i “15 Best Resorts in Europe” e sul quarto gradino del podio tra i “10 Best Resorts in Italy”. I riconoscimenti di Travel+ Leisure sono tra i premi più ambiti a livello internazionale dedicati al mondo dell’ospitalità di lusso, e la classifica è il risultato di un sondaggio tra i lettori condotto durante tutto l’anno, dove gli  hotel più prestigiosi vengono giudicati per il livello di camere e servizi, location, offerta gastronomica e unicità dell’esperienza.

Paolo De Santis, amministratore Delegato del Grand Hotel Tremezzo, sottolinea: “Orgogliosi del riconoscimento, ancor di più perché si riferisce all’anno trascorso, difficilissimo per tutta l’Hotellerie italiana, in una stagione partita con estrema preoccupazione e lentezza e poi di rinascita. Merito dei nostri collaboratori, cui va il nostro sincero grazie, con lo stimolo a tenere sempre alta la bandiera del nostro amato lago”

Quest’anno il Grand Hotel Tremezzo si è anche distinto come “Best Hotel in Europe” per i prestigiosi Conde Nast Traveler Awards Spagna 2022, che assegna i premi ai migliori alberghi del mondo scelti dalla rivista, suddivisi per categoria.

Leave a Response