GlamourNewsTravel

Jump Riva del Sole Resort & Spa

Da quale straordinaria lista vogliamo iniziare? Dalla shortlist che vede Riva Del Sole Resort & Spa finalista degli International Hotel & Property Awards 2022? Oppure dalla lista delle 100 donne più influenti in Italia, stilata da Forbes Magazine, della quale fa parte Eva Khoury, innovativa designer e autrice del magnifico restyling di Riva Del Sole Resort & Spa? Le due liste, naturalmente, sono una lo specchio dell’altra. E proprio per specchiare la bellezza della Toscana, nella quale è immerso il nostro resort, Eva Khoury ha immaginato un dialogo elegante e freschissimo tra i colori del mare, dei fiori, della pineta e la raffinatezza di arredi originali, realizzati da maestri italiani su disegno appunto di Eva.

È questa combinazione tra natura e lusso, tra sapienza artigianale e sguardo contemporaneo ad aver ispirato il talento e la sensibilità di Eva Khoury. Ogni ambiente del resort, dalle 155 camere ai ristoranti, dal centro congressi ai punti vendita, è stato completamente rinnovato alla luce del nuovo stile. Ma sono soprattutto le due meravigliose suite, Coral Suite ed Exotik Suite, ad aver conquistato gli occhi e il cuore della giuria. La prima è un’aurora di colori tenui, che riprendono le gradazioni della sabbia e della roccia e si accendono nei tocchi corallo che punteggiano l’ambiente.

La seconda rimanda a una certa sontuosità anni ’50 con tonalità dal rosa al grigio al mauve, dal velluto alla presenza luminosa e calda dell’ottone che sottolinea e ritma lo spazio. Entrambe le suite, come del resto tutte le camere, dialogano felicemente con l’esterno, grandi terrazze, e il mare e il cielo che abbracciano gli ospiti. Possiamo forse dimenticare che Riva del Sole Resort & Spa è stata fondata sessanta anni fa da un gruppo di amici svedesi? E il rapporto rigenerante con la natura è la base della ricerca del benessere nei paesi nordici.
Dunque, le votazioni sono ancora aperte fino al 6 luglio e a questo link potrete esprimere, ci auguriamo, il voto al nostro resort. La premiazione dei vincitori sarà a Capri il prossimo 8 luglio. E poi sarà la festa più bella, accogliervi al vostro arrivo a Riva del Sole Resort & Spa!

www.rivadelsole.it

Leave a Response