GlamourSenza categoriaTravel

Jump le Botteghe Su Gologone

Il Su Gologone, experience hotel – icona di stile e di eleganza in Sardegna nel cuore del Supramonte, propone la sua collezione Le Botteghe Su Gologone per il Natale 2021.
A partire dai cuscini originalissimi e molto ricercati, si prestano a mille usi e sono disponibili in varie misure. Toni accesi per le inconfondibili geometrie sarde per dare un’impronta di colore e classe per divani, lettini prendisole, futon e arredi di vario tipo.


La linea di cuscini riprende lo stile e la tecnica della tradizionale arte del ricamo della città di Oliena, cuore della Barbagia. Giovanna Palimodde realizza sui tessuti disegni unici e irripetibili, che vengono poi ricamati dalle stesse mani che realizzano i tradizionali scialli di Oliena.

Linea Colores Piatti ispirati alla tradizione
Portare in tavola la tradizione sarda? E’ possibile con i piatti in ceramica Su Gologone. Colori caldi e geometrie uniche, che regalano armonia in un accordo di stili e sfumature uniche.

Linea piatti “Donne sarde”
Una collezione unica, raffinata, con i volti iconici delle donne sarde, nei loro costumi della tradizione.

Linea Vetro Piatti e Bicchieri
Sinonimo di Italian style, di raffinatezza e grande maestria, l’arte del vetro ha origini antiche. Piatti e bicchieri in vetro dipinto, espressione della fantasia sarda con molteplici sfumature colorate.

Linea Colores Runner
Una sferzata di colore ed energia per questi vivacissimi runner che rallegrano ogni ambiente. Disponibili in varie misure, un tocco di classe creativo per ogni tavola.

Elemento distintivo delle Botteghe Su Gologone è l’utilizzo del colore. Colori dei tessuti, tutti lavorati artigianalmente a telaio, e tinti con pigmenti naturali, colori dei filati e colori delle collezioni dipinte.

Arazzi
Uno stile innovativo per questi arazzi molto originali e vivaci. Disponibili in varie misure e colorazioni, gli arazzi abbelliscono ogni spazio, dando una nota di colore che richiama i simboli e le geometrie sarde.

Clutch dipinte a mano, disponibile in blu, nero, rosso, verde

Le Botteghe d’Arte Su Gologone Style® propongono i simboli della Sardegna anche su oggetti più semplici e di uso quotidiano come piatti e tazze.

Per informazioni e ordini: www.sugologone.it
Instagram @lebotteghesugologone

Leave a Response