GlamourNewsTravel

JUMP Lupita

Una location davvero esclusiva e originale quella di Lupita, il centro estetico a pochi passi da Corso Beunos Aires, da cui ammicca la simpatica lupetta tutta rosa divenuta ormai il simbolo irrinunciabile delle donne che amano prendersi cura di sé e ritagliarsi una parentesi di totale relax, e che non rinunciano a soddisfare la propria curiosità in termini di moda.
Qui infatti, oltre a godere dei migliori trattamenti estetici e della professionalità di qualificate operatrici, è esposta una selezione di capi e accessori disegnati e realizzati da giovani stilisti milanesi. Sarà così impossibile resistere alla tentatizione di acquistare il blazer morbido, l’abito leggero, il jeans con le perline o la sneaker colorata. Poche proposte continuamente aggiornate secondo gli ultimi trend in fatto di stile che sapranno catturare il desiderio di indossare capi unici e di tendenza che saranno ancor più valorizzati grazie ad un aspetto curato ottenuto con trattamenti mirati.

Per affrontare al meglio l’inverno e dare alla pelle del viso, – la più esposta a freddo e vento e quindi più facilente suscettibile di andare incontro a irritazioni, screpolature e a quella fastidiosa sensazione di pelle “che tira” -, il giusto equipaggiamento per affrontare al meglio questo periodo, vale la pena provare Hydra Wear un trattamento rivitalizzante e idratante che dona una fisiologica idratazione e l’immediata sensazione di turgore e compattezza. Le tecniche di massaggio applicate fanno sì che i principi attivi utilizzati penetrino immediatamente e l’azione sinergica con innovativi complessi bio funzionali oltre a migliorare l’idratazione negli strati più profondi, rinforza la struttura dell’epidermide preservando l’equilibrio osmotico cellulare anche nei confronti degli agenti eserni nocivi e dello smog.Le pelli più mature troveranno un insostituibile alleato in Action Plus un piacevolissimo rituale per rinvigorire i tessuti, attenuare le rughe e le iperpigmentazioni e ridefinire i contorni del viso. Sfioramenti leggeri ed esperti permettono ai complessi sinergici di peptidi specifici e ingredienti ad elevata attività biologica, di penetrare nei diversi strati cellulari stimolando i fisiologici processi di rinnovamento e riparazione. Il risultato sarà un aspetto più giovane e luminoso grazie ad una pelle rinnovata e vitale.
Per le pelli giovani la parola d’ordine è mantenere e per questo sono disponibili trattamenti specifici per fortificare la barriera cutanea e preservarne l’equilibrio sia in caso di secchezza e sensibilizzazione, sia in caso di impurità e iper produzione sebacea.

Il centro estetico Lupita utilizza i prodotti firmati Lovely Cosmetics, brand completamente made in Italy, cruelty free, risultato della sintesi del lavoro di un team di specialisti all’insegna di tecnologia, ricerca e sensorialità.
Chi ama il make up potrà infine giovarsi della consulenza di una make up artist in grado di valorizzare al meglio il proprio viso e il proprio look o ottenere addirittura trucchi ad effetto, capaci di rendere realtà effetti speciali del tutto particolari e unici come quelli possibili grazie alle ultime tendenze proposte da Kryolan, da oltre 70 sinonimo di make up professionali.

Leave a Response