GlamourNewsTravel

Jump Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz

Il miglior hotel della Svizzera: Il Badrutt’s Palace Hotel entra nella top list della rivista Travel + Leisure “Top 100 Hotels in the World” con un punteggio pari a 96,71 punti. Si tratta dell’unico hotel in Svizzera ad essere nominato tra i 100 migliori hotel del mondo, e si posiziona al quinto posto nella “Top 15 European Resorts Hotel”.
Quest’anno i lettori della rivista di viaggi di lusso Travel + Leisure hanno nuovamente votato il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz come uno dei migliori hotel al mondo. “Siamo entusiasti di questo riconoscimento e vorrei ringraziare non solo il nostro eccezionale team, ma soprattutto i nostri ospiti, senza di loro non avremmo potuto ricevere questo premio “, dice Richard Leuenberger, Direttore Generale del Badrutt’s Palace Hotel. “È solo attraverso la fiducia e la fedeltà negli anni dei nostri ospiti che questo successo è diventato una realtà”.
Il suo spirito pionieristico e il legame con St. Moritz hanno fatto sì che il Badrutt’s Palace Hotel si collocasse tra i migliori hotel del mondo, anche dopo 124 anni dall’apertura. Qui la tradizione incontra l’innovazione. L’hotel ha sempre guardato attentamente e con coraggio al futuro, cercando costantemente idee nuove ed innovative per garantire ai propri ospiti un’esperienza unica, sempre caratterizzata da un’impeccabile attenzione ai dettagli.
La Grande Dame della Svizzera è diventata la “casa” di molti ospiti che amano ritornarvici spesso, sentendosi a casa. Per questo e per molti altri motivi, l’hotel 5 stelle lusso riceve il premio Travel + Leisure “World’s Best Award” e si posiziona tra i 100 Top Hotel nel mondo.

Travel + Leisure è la voce dei viaggiatori più esigenti ed offre ispirazioni di viaggio e stili di vita attraverso contenuti affidabili e professionali. La rivista esprime la passione di scoprire tutto ciò che di meglio offre il mondo – dall’arte al design, dallo shopping alle tendenze culinarie. Con un totale di lettori di oltre 34 milioni di persone, il portfolio di Travel + Leisure comprende l’edizione americana e quattro altre edizioni internazionali – tra cui Cina, India, Messico e Sud Est Asiatico.
L’edizione statunitense è stata inaugurata nel 1971, e si tratta dell’unica rivista mensile di viaggi in formato cartaceo negli Stati Uniti. Comprende un sito web (travelandleisure.com) e una piattaforma social di oltre 28 milioni di lettori.
https://www.travelandleisure.com/worlds-best/worlds-best

Leave a Response