GlamourGustoNewsTravel

Jump San Valentine’s AQUALUX

Carissime Amiche e Amici di Stylejump vi segnaliamo il romantico pacchetto proposto da AQUALUX HOTEL SPA SUITE & TERME di Bardolino per trascorrere un indimenticabile S. Valentino in un’elegante suite, tra dolcezze preparate ad hoc e un imperdibile rituale di coppia.
Il pacchetto San Valentine’s Fragrance – Speciale Benessere comprende
Drink di benvenuto al check-in
1 Notte in una elegante e romantica Round Suite con prima colazione
Bottiglia di Francicorta accompagnata da dolcezze dello Chef in camera
Accesso all’AquaExperience, fiore all’occhiello della struttura, dove sperimentare le sei piscine con numerosi getti d’acqua, idromassaggi e aero massaggi e una vasca salina dedicata al relax


Accesso all’AquaSpa&Wellness lo spazio di 1000 mq dedicati al benessere e alla bellezza con cabine per trattamenti, idroterapia e fangoterapia, una Private SPA, saune, bagni a vapore, una fontana di ghiaccio, un calidarium e un solarium e un’area riservata esclusivamente alle donne con sauna divano e bagno al vapore, oltre a una piacevole ed avvolgente zona relax.
Rituale Diamond Rose di Coppia
Una magica esperienza sensoriale di coppia e l’aroma inebriante della Damask Rose e la polvere di diamante, da sempre ingrediente dei prodotti Natura Bissé, mixati in un cocktail profumato ed intenso. L’esfoliazione rigenera la pelle, il dolce e avvolgente massaggio culla la coppia in un rituale romantico ed esclusivo. Due calici di Prosecco, frutta fresca e la sauna privata esaltano l’atmosfera romantica del trattamento (durata 150 minuti).
A partire da € 353,50 per persona in camera doppia
Valido per arrivi dal 14.02 al 16.02

Leave a Response