GlamourGustoNewsTravel

Jump BellavitaExpo Londra 2018 with Cracco e Viola, eccellenze italiane

Bellavita Expo Londra è la più grande fiera B2B che promuove il meglio dell’enogastronomia italiana alla presenza di migliaia di operatori del settore (importatori, distributori, buyers GDO, piccola-media distribuzione, ristoratori, chef, sommelier…) e fornisce contenuti educativi tra cui masterclass con chef stellati, seminari e dibattiti sui trend di mercato.

Più di 1.000 i nuovi prodotti italiani proposti per la prima volta sul mercato inglese da oltre 200 aziende espositrici agli 8.000 operatori attesi.
Sono i numeri che qualificano la quinta edizione di Bellavita Expo Londra che si terrà dal 17 al 19 giugno presso il Business Design Centre della capitale del Regno Unito.
All’evento oltremanica, annuncia in una nota la societa’ inglese recentemente entrata in partnership con Vpe – Verona Parma Exibition – ci sara’ anche lo chef Carlo Cracco che si occuperà della parte food e Paolo Viola al timone della Mixology Academy.
Il giovane Barmanager Siciliano che da poco a Milano per il nuovo locale Terrazza Calabritto, dopo il successo dello scorso anno , torna a Londra come Redesident Mixologist per coordinare tutti i tre giorni di fiera , all’evento sono previste : Masterclass che mirano al tema di quest’anno di Bellavita che è “food-art”. Viola oltre a coordinare l’area educativa della Mixologist è stato nominato Giudice durante lo show.
Considerato il suo livello di expertise e competenza , Paolo darà un giudizio su 10 prodotti beverage delle n aziende espositrici in bas ad un serie di criteri:
Gusto, Packaging, Innovazione, Storia dell’azienda, Rilevanza del prodotto nel mercato UK.
Sempre Viola ha messo in piedi una squadra di top barman internazionali, tra cui : Alessandro Geraci – Bar Supervisor at Aqua Shard, Agostino Schiavo –Head Bartender at The Arts Club e Arcucci Head Mixologist at Quaglino’s da poco rientrato in Italia per il Grand Melià Roma.
In esclusiva anche la presenza di Danny del Monaco campione del mondo 2002 del Bacardi Martini Grand Prix.

Leave a Response