Jump Car is "Imperdibili100" - StyleJump
GlamourGustoMotoriNewsTravel

Jump Car is “Imperdibili100”

Woman… avete fatto il cambio di stagione del vostro armadio? Pronte a sfoderare i nuovi outfit più alla moda? Con tanto di accessori e scarpe per ogni dove?
Ora guardate invece alla nostra-vostra compagna quattro ruote perchè nel caso dovete fare un rinnovamento o prima scelta o fare spazio nel garage Fiat e Lancia mettono a disposizione 100 MILIONI DI EURO di incentivi di cui i clienti potranno usufruire solo a Maggio. L’operazione è denominata “Imperdibili100” e introduce, oltre alla possibilità di accedere a una proposta speciale, anche un nuovo finanziamento con la possibilità di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo.
Vi spiego meglio a numeri potrete fare vostra la vettura che ha fatto del suo stile una storia di vita la Lancia Ypsilon a 8.950 euro quante di noi ne hanno avuta una? e continuano ad essere fedeli a lei?
E tra le altre vetture con la proposta “Imperdibili100″ troviamo
– una Panda offerta 7.400 euro
– una Tipo 5 porte a 12.500 euro con tutti gli optional in omaggio
– una 500L a 13.500 euro
– 500 a 9.990 euro
– una 500X a 15.500 euro
– un Qubo a 10.250 euro
– un Doblò a 13.950 euro
– una 124 Spider a 25.300 euro
Quando?
2 Porte Aperte nei fine settimana: del 12/13 e del 26/27 maggio.
Attenzione sulla famiglia 500 al completo è comunque possibile optare anche per il finanziamento “Galaxy4U”, sviluppato da FCA Bank che offre in omaggio il Samsung Galaxy S9, il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato.


Inoltre solo a maggio, sempre per la gamma Fiat e Lancia Ypsilon i modelli ad alimentazione GPL saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina, un’altra dimostrazione concreta dell’attenzione del Gruppo al rinnovo del parco circolante.
Pensate un po’ per questa iniziativa speciale è stata sviluppata una nuova campagna di comunicazione, dove Fabio Rovazzi, in veste di direttore d’orchestra che dirige la colonna sonora dello spot, a un certo punto si rende conto dell’eccezionalità della proposta e interrompe l’orchestra stessa per chiedere se è vero quello che ha sentito: “100 milioni di Euro”.
Una gag divertente e allo stesso tempo capace di attirare l’attenzione, trasmettendo i contenuti in modo chiaro ma allo stesso vivace e poliedrico. Tutti gli italiani potranno ammirare il nuovo spot da domani sera.
chi di voi è stato attento e ha visto lo spot?
Vi ricordo di nuovo che in tutte le concessionarie Fiat e Lancia a maggio, per l’occasione, sono previsti due “porte aperte” nei fine settimana dal 12 e 13 maggio e 26 e 27 maggio. Poi non dite che non ve l’avevo detto!;)
#kiss
#Imperdibili100

Leave a Response