GlamourJump testerNewsTravel

Jump Huawei Mate 10 Pro

Novità in casa Huawei con l’introduzione del primo processore dotato di intelligenza artificiale in grado di offrire un’esperienza mobile più veloce e personalizzata
HUAWEI Mate 10 Pro e Porsche Design HUAWEI Mate 10 sono dispositivi AI innovativi che combinano hardware innovativo, chipset Kirin 970 e EMUI 8.0.
La prima cosa che notiamo è la nuova tecnologia Leica Dual Camera, l’ultima (e non è ancora esaurita) la batteria ci ha davvero sorpreso! E’ promossa a pieni voti. Vero tra un anno non sappiamo cosa succederà ma a differenza di uno i-phone 6S ci passo altro che oceano
La serie HUAWEI Mate 10 continua la sua eredità di prestazioni di prodotto superiori e durata della batteria duratura. Davvero notevole! Quasi mai messa in carica dopo diversi giorni, tenendo sempre lo smartphone acceso e utilizzando per video, foto e navigazione internet.

Veniamo al nostro Mate 10 Pro

Le principali caratteristiche includono:
Kirin 970, il primo processore AI per dispositivi mobile dotato di un’unità di calcolo neurale (NPU)
Un vetro 3D dotato con un bordo appena accennato, HUAWEI FullView Display e tecnologia HDR10 per supportare la visione di colori vivaci e luminosi; Batteria HUAWEI SuperCharge certificata TÜV Safety e batteria 4000 mAh con gestione AI-powered Battery; Nuova Leica Dual Camera con obiettivi SUMMILUX-H, con apertura dual f/1.6 e modalità di fotografia intelligente, tra cui Real-Time Scene AI-powered, riconoscimento degli oggetti ed effetto Bokeh AI-powered; Una nuova e semplificata interfaccia EMUI 8.0 basata su Android 8
Un aparte più tecnica per i più ing!
Una nuova struttura mobile computing basata sull’AI per una mobile experience “intelligente”
HUAWEI Mate 10 Pro è il primo device fornito del nuovo processore Kirin 970, che fornisce miglioramenti tecnologici basati sull’intelligenza artificiale, per un’esperienza mobile più veloce e personalizzata. Il Kirin 970 è stato costruito utilizzando un avanzato processo di fabbricazione di semiconduttori TSMC 10nm, e dispone di una CPU ARM Cortex Octa-core, un’esclusiva GPU Mali G72 12-core e il primo NPU progettato appositamente per un dispositivo mobile. Kirin 970 ha anche un nuovo doppio ISP per la fotografia intelligente basata sull’intelligenza artificiale.

L’NPU specializzata, combinata con l’innovativa platform di mobile computing HiAI di Huawei, fa sì che Kirin 970 offra il 25x di prestazioni migliori ed un rendimento energetico superiore del 50x per le attività legate all’AI, se confrontato con quattro core1 Cortex-A73. HUAWEI Mate 10 Pro è anche lo smartphone più veloce al mondo che supporta la connettività LTE super veloce e la velocità di download. Il dispositivo è il primo al mondo ad essere dotato di un supporto dual SIM 4G e delle connessioni dual VoLTE. 
Mettendo insieme l’intelligenza individuale e collettiva per il device AI, la nuova serie HUAWEI Mate 10 offre risposte in tempo reale agli utenti, tra cui la Real-Time Scene AI-powered, il riconoscimento di oggetti e un traduttore AI-Accelerated. Kirin 970 è una piattaforma open di mobile computing AI aperta a terzi per creare applicazioni per l’intelligenza artificiale nuove e visionarie, che estendono le capacità di elaborazione di Huawei a tutta la catena del valore.
Un design di qualità per un livello superiore di eleganza e comfort
Lo schermo 6 pollici di HUAWEI Mate 10 Pro vanta un display 18:9 OLED, un elevato rapporto tra schermo e pannello frontale e HDR10 per la visione dinamica di video.
L’iconico device dispone di un corpo in vetro 3D, curato e simmetricamente curvo su tutti e quattro i lati per una presa ergonomica. Il retro del dispositivo presenta una banda riflettente di design per evidenziare la nuova Leica Dual camera.
HUAWEI Mate 10 Pro è anche IP67 resistente all’acqua e alla polvere.
Occhio alla scatto!
Nuova Dual Camera Leica e gestione della AI-powered Battery per la nuova era degli smartphone

Huawei ha rinnovato la partnership con Leica per progettare insieme i doppi obiettivi per HUAWEI Mate 10 Pro. Gli obiettivi mettono insieme sensori 12-megapixel RGB + 20-megapixel monocromatici, un’ottica di stabilizzazione dell’immagine (OIS), la più grande apertura al mondo dual f/1.6, effetto Bokeh e Digital Zoom AI-powered, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Le nuove funzioni Real Time Scene AI-powered e il riconoscimento degli oggetti, che impostano automaticamente le funzioni della fotocamera basandosi sull’oggetto e sulla scena, supportano un avanzato zoom digitale AI-powered con AI-Motion Detection per ritratti più nitidi e immagini di oggetti più delineati.
HUAWEI Mate 10 Pro dispone di una batteria ad alta densità 4000 mAh con un sistema di gestione della batteria intelligente che comprende il comportamento dell’utente e alloca intelligentemente risorse per massimizzare la durata della batteria. Supporta il fast-charging a bassa tensione da 4.5V/5A, alimentando il dispositivo dall’ 1% al 20% in 10 minuti e dall’ 1% al 58 percento in 30 minuti.² Inoltre, HUAWEI SuperCharge è la prima tecnologia di caricamento rapido ad aver ricevuto la certificazione TÜV Fast-Charge Safety Certification, che assicura la sicurezza di caricamento end-to-end.
HUAWEI Mate 10 Pro sarà lanciato con la nuova EMUI 8.0 di Huawei, alimentata da Android ™ 8.0. Le caratteristiche includono un motore AI per sfruttare appieno le funzionalità del Kirin 970 e un traduttore accelerato AI per fornire una traduzione interattiva più veloce e più precisa per un’esperienza di comunicazione più agevole.
Nuovi accessori
Huawei ha anche lanciato tre accessori HUAWEI Mate 10: la fotocamera EnVizion 360, SuperCharge ™ Power Bank e Smart Scale.
La fotocamera EnVizion 360 consente di scattare foto in formato 5K e video da 2K a 360 gradi con modalità di visualizzazione multiple per consentire agli utenti di condividere i propri canali multimediali.
La Huawei SuperCharge ™ Power Bank supporta una carica rapida a bassa tensione da 4,5V / 5A.
La Smart Scale può monitorare e analizzare informazioni sulla salute come la percentuale di grasso corporeo e l’indice di massa corporea tramite un’applicazione mobile.
Dulcis….e no dulcis…ma la qualità si paga
Prezzi e disponibilità in Italia
HUAWEI Mate 10 Pro, con 6GB di Ram e una memora di 128GB, è disponibile nei colori Midnight Blue e Titanium Gray a un prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro.
L’esclusivo PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 10 con 6GB di Ram e una memora di 256GB, è disponibile nella colorazione Diamond Black a un prezzo consigliato al pubblico di 1395 Euro.

Leave a Response