GlamourMotoriNewsTravel

Jump Fashion is RENAULT CLIO & MOSCHINO

Amiche la settimana della moda milanese è una vera passione per noi tutte! Siamo stati in in prima fila alla sfilata di Moschino con la nostra amica a quattro ruote, che ben conoscete, Renault CLIO che per l’occasione in livrea Moschino, bellissima! Coloratissima e molto fashion come vedete dalla foto …tra il vestito della modella e la Clio viene voglia subito di rubarla e fuggire!


Renault dà così continuità, con CLIO, al connubio tra il mondo del fashion e quello dell’automotive, sposando i valori di un brand prepotentemente ironico e irriverente, simbolo dell’eccellenza italiana nell’alta moda.

Proprio in occasione della sfilata della collezione Autunno/Inverno 2018/2019, è stata svelata la Show Car CLIO Moschino, firmata da Jeremy Scott, primo frutto della neonata partnership tra i due brand.


«Amo il punto di incontro tra moda e mondo automotive perché questa è la vera cultura pop!» ha dichiarato Jeremy Scott, Direttore Creativo Moschino. «È fantastico – ha aggiunto – poter portare Moschino nella vita di tutti giorni, grazie alla collaborazione con Renault!».


«Il connubio auto e fashion, di cui CLIO è ormai icona in ambito automotive, si conferma vincente con la scelta di Moschino, firma dell’alta moda unconventional e dalla straordinaria carica emotiva. Unico obiettivo: continuare a sorprendere! Il reveal di questa singolare Show Car che rompe qualunque schema precostituito, è il preludio di una fruttuosa collaborazione che ci porterà, entro l’anno, alla creazione di una versione che auspichiamo di grande successo» ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione ed Immagine Renault Italia.

Quando il genio creativo e l’ironia di un grande brand del Made in Italy incontra l’auto straniera di maggior successo in Italia, nasce la Show Car CLIO Moschino, vera arma di seduzione!

Contemporaneità, design passionale, irriverenza e fascino seduttivo, sono questi gli ingredienti principali della partnership che vede Renault e Moschino insieme per dar vita ad un progetto totalmente inedito. Renault CLIO, icona del nuovo corso del design Renault, concentrato di passione e tecnologia, si è confermata nel 2017 auto straniera più venduta in Italia, registrando il record di volumi dal lancio, nel 2012.

Proseguendo sul percorso che la vede da tempo affiancare l’universo fashion, Renault CLIO si lega oggi a Moschino e celebra questa unione con una Show Car opera della creatività di Jeremy Scott, lo stilista americano che sfida le convenzioni e reinventa le consuetudini del design della moda.

Eccentrica e inaspettata, la Show Car fonde perfettamente la cultura pop e l’umorismo del Direttore Creativo di Moschino con il French design, caldo e sensuale di CLIO. Ispirata alla Capsule Collection Moschino, la colorata Show Car, realizzata per celebrare la nascente partnership tra i due brand, è stata svelata ieri sera nell’ambito di Milano Moda Donna, in occasione della sfilata Moschino Autunno/Inverno 2018/2019.
#Renault➕Moschino 
#renaultclio 
#clioshowcar e poi magia abiti da sera!

Leave a Response