JUMP alla Terrazza Calabritto Milano - StyleJump
GustoNewsTravel

JUMP alla Terrazza Calabritto Milano

Terrazza Calabritto nasce il 1 maggio 2001 nel cuore di Napoli a due passi dal lungomare di Mergellina. Nel giro di pochi anni si afferma come uno dei ristoranti più importanti della città, riconosciuto dalla critica enogastronomica nazionale ed internazionale.
Il 20 Novembre 2017 Terrazza Calabritto decide di sbarcare a Milano in Viale Montegrappa 7 , dal forte volere di Enzo Politelli (Il Proprietario ) , il Ristorante assume la stessa identità , cucina di alto livello partenopea .
La novità arriva da Londra ed è Paolo Viola che dal prestigioso Ritz Hotel 5* , approda a Milano e prende in mano le redini del “Crudo Cocktail Bar” un Salotto di tendenza nel cuore di Milano , punto di riferimento dall’ora dell’aperitivo al dopo cena .


La passione del proprio lavoro
Paolo Viola ha creato un menu di cocktail unici firmati da lui stesso per Terrazza Calabritto Milano . sono cocktails che prendono nome di città provenienti da diverse parti del mondo, da Londra a Parigi e Mosca uscendo dal vecchio continente per arrivare a New York e Tokyo , tutte per raggiungere una sola Meta : Milano. Per ogni città Paolo ha esaltato e trasformato con metodi di miscelazione gli ingredienti che caratterizzano il luogo di provenienza ,per poi portarli a Milano e miscelarli con prodotti 100% “Made in Italy” , sarà dunque un incontro di sapori provenienti da culture diverse che andranno ad essere servite con eleganza e originalità per un cocktail Signature in casa Calabritto ..Non è tutto ! insieme allo Chef dei crudi Viola andrà a studiare delle combinazioni culinarie che andranno ad arricchire i cocktails, creando un connubio perfetto tra Cocktail e sashimi mediterraneo , tutto questo per rendere unico il momento al Crudo Cocktails Bar di Terrazza Calabritto a Milano .
Chi è Paolo Viola?
Bar lounge Manager Paolo Viola , a soli 24 anni ha alle spalle una carriera professionale brillante. Viola ha iniziato prestissimo a far parte del mondo Food & Beverage, lavorando in alcune delle migliori strutture d’Europa, tra cui il Miramonti Majestic Grand Hotel 5* di Cortina D’Ampezzo e il famoso Rivoli Bar al The Ritz Hotel 5*L di Londra; in quest’ultimo Paolo riceve dai critici del settore e alcuni tabloid internazionali il riconoscimento come uno dei migliori Mixology Leader della Capitale Inglese . Oggi stilato da Bestbarin.com come giovane barmanager che ha lanciato posti di successo.

Crudo Cocktail Bar è Aperto tutti i Giorni dalle 18:00
Viale Monte Grappa, 7, 20124 Milano MI

Leave a Response