JUMP San Valentino wears Pietro Ferrante - StyleJump
GlamourNewsTravel

JUMP San Valentino wears Pietro Ferrante

Per gli innamorati fan dell’eclettico jewelry designer: bracciali ed anelli con scritte a tema, collane con chiavi “coronate” e un little Cupido armato di fucile

Un ciondolo con Cupido che, provocatoriamente, invece dell’arco imbraccia un fucile? Un anello hippie style, un bracciale con maxi lettere che compongono la scritta “Love” o un ring con cuore sovrastato da una corona?
Dicci che gioiello Pietro Ferrante scegli e ti diremo che innamorato sei.
Mai come quest’anno, infatti, in occasione di San Valentino, l’eclettico ed avanguardista jewelry designer ha pensato di assecondare, rielaborando come sempre a modo suo, i gusti dei suoi numerosissimi seguaci. Dai più originali, ironici e “strong” agli inguaribili romantici, passando per i “figli dei fiori” inside. Per tutti loro, una corposa selezione di gioielli hand-made in Italy, in gran parte unisex, declinati in argento, ottone o bronzo. Perfetti sia per outfit casual che più eleganti.


Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra anelli rock style in pelle con scritta “kiss”, collane impreziosite da chiavi “coronate”, bracciali in argento arricchiti da cuori sacri e fasce con frasi a tema.
Gioielli autentici, stylish e curati nei minimi particolari, che invitano anche a riflettere sui tanti modi che l’Amore utilizza per manifestarsi.

Leave a Response