GlamourNewsTravel

Jump Travel Seychelles anche LOW-COST with SEYVILLAS

Quanti sognano una fuga dal gelido inverno alla ricerca di veri e propri bagni di sole, paradisi tropicali lambiti da acque cristalline in cui immergersi per far svanire lo stress e la frenesia delle feste di Natale e di fine anno…e le Seychelles, con SeyVillas, possono divenire realtà grazie a soluzioni “raggiungibili” anche dal punto di vista economico.
Mentre in altre destinazioni i mesi invernali, gennaio e febbraio in particolare, rappresentano l’altissima stagione, per la destinazione Seychelles si trovano offerte interessanti proprio perché nell’arcipelago dell’Oceano Indiano il sole splende tutto l’anno e le magnifiche spiagge, anche quelle più famose, in bassa stagione sono meno frequentate, senza contare calette dove è possibile ritrovarsi anche da soli. Grazie alla posizione geografica, le temperature si aggirano infatti tutto l’anno attorno ai 30°C, il sole splende sempre e le acque dell’Oceano Indiano rimangono costantemente calde e invitanti.
Con SeyVillas (www.seyvillas.com), operatore online specializzato nelle Seychelles, che permette di personalizzare la propria vacanza in ogni dettaglio, si possono trovare anche piccole guest house o boutique hotel di appena un paio di stanze, scegliendo le occasioni migliori: pur essendoci sempre un clima estivo, anche alle Seychelles esiste la bassa stagione e per questo motivo i proprietari delle strutture offrono in questo periodo prezzi più competitivi ed offerte speciali.
Infine, aspetto non meno importante per quanto riguarda l’impatto sul budget-vacanza, anche i costi dei voli aerei durante i mesi di bassa stagione diventano particolarmente interessanti, consentendo di programmare un viaggio che, in altri periodi, risulterebbe molto più dispendioso.


SeyVillas ha selezionato alcune strutture con tariffe particolarmente interessanti, per esperienze autentiche di vita seicellese, una vacanza indimenticabile che diventa davvero una fuga dal quotidiano, all’insegna della tranquillità e del risparmio:
Guesthouse “Demeure de Cap Maçon” – Mahè – un’accogliente guest house, circondata da giardini rigogliosi, nella zona sud dell’isola e con una splendida vista, dall’ampia terrazza, sulla spiaggia di Anse Forbans da cui dista soli 150 m.
Tariffe a partire da 170 euro a notte per camera doppia, colazione inclusa.
Guesthouse Fleur de Sel – Mahè – offre 4 eleganti appartamenti, in soluzione self catering, direttamente sulla meravigliosa spiaggia sabbiosa di Anse Royale e a pochi passi dall’omonimo paesino. Una guesthouse di alto livello e al tempo stesso una soluzione con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Tariffe a partire da 138 euro a notte per due persone.
Guesthouse La Modestie Villa – Praslin – guest house con 7 camere, a pochi minuti a piedi dalla magnifica spiaggia bianca sabbiosa di Grand Anse nel sud dell’isola di Praslin, dove poter visitare la famosissima Vallée de Mai (riserva naturale patrimonio mondiale dell´UNESCO).
Tariffe a partire da 85 euro a notte per due persone, colazione inclusa.
“Le relax St.Joseph Guest House” – Praslin – in zona residenziale, a 100 m dalla spiaggia Grand Anse, guest house con soli 3 appartamenti, con possibilità di sistemare un totale di 10 persone, ottimo anche per famiglie. In stile creolo, una soluzione accogliente e familiare.
Tariffe a partire da 90 euro a notte per due persone.
Cocotier du Rocher Self Catering Apartments – La Digue – nel centro dell’isola, 8 appartamenti distribuiti in 4 bungalow, in soluzione self catering, circondati da un rigoglioso giardino di 3.400 mq per un soggiorno indisturbato e di massimo relax.
Tariffe a partire da 125 euro a notte per due persone
Hotel Fleur de Lys – La Digue – a 100 m dalla spiaggia sabbiosa di Anse Reunion e nelle vicinanze di Anse Source d’Argent, una delle spiagge più belle al mondo, queste 8 moderne villette in stile coloniale, permettono inoltre di andare alla scoperta di La Passe, distante soli 500 m, piccola cittadina portuale coi i suoi ristoranti e negozi.
Tariffe a partire da 108 euro a notte per due persone.

Per prenotare la propria vacanza ideale alle Seychelles, anche in bassa stagione, comprensiva di voli, escursioni e servizi accessori, consultare il sito: http://it.seyvillas.com/

Leave a Response