GlamourGustoNewsTravel

Jump Matsuhisa

Matsuhisa Badrutt’s Palace incontra il White Marmot – la cucina fusion del famoso chef giapponese Nobuyuki Matsuhisa si potrà assaporare nel nuovo ristorante sul monte Corviglia, dal 16 dicembre per circa quattro settimane. Menù esclusivi Matsuhisa, sashimi e altre delizie saranno servite nelle bento boxes a 2.486 metri sopra il livello del mare. Il ristorante pop-up sarà gestito dal Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz insieme alle funivie Bergerlebnisanbieter Engadin St. Moritz Mountains.
Tradizione ed innovazione sono le due componenti costanti della storia di successo del Badrutt’s Palace Hotel. E per l’inizio di questa stagione invernale 2017/18 il management dell’hotel di tradizione ha, ancora una volta, studiato qualcosa di speciale. Il ristorante Matsuhisa più alto al mondo aprirà per un breve periodo sulla cima del monte Corviglia a 2486 metri di altezza, all’interno del nuovo ristorante Engadin St. Moritz Mountains.
‘La Marmite’, il precedente ristorante del Corviglia, è stato chiuso alla fine della stagione invernale 2017. Questo ha permesso società di gestione del Corviglia, la Engadin St. Moritz Mountains, di lanciare un nuovo concept gastronomico. I ristoranti sono stati completamente ristrutturati e i nuovi spazi saranno aperti dal 16 dicembre 2017, con un menù completamente nuovo. Il rinnovato ristorante e bar “White Marmot” si trova nello spazio precedentemente occupato da “La Marmite” e ospiterà Matsuhisa. All’inizio della stagione e durante le festività, lo chef giapponese Nobuyuki Matsuhisa – meglio conosciuto come Nobu – offrirà una selezione dei suoi più famosi piatti quasi direttamente sulle piste.
Ospiti abituali come Madonna, David e Victoria Beckham e Kate Winslet hanno apprezzato l’offerta originale Matsuhisa per anni, con sushi e sashimi indimenticabili e l’ampia offerta di cibo vegetariano, giapponese e sudamericano. E nella più famosa valle alpina, “La Coupole” all’interno del Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz è diventato uno degli hot spot più esclusivi a portare il marchio premium di Matsuhisa Nobuyuki “Matsuhisa”.
Ogni stagione invernale gli ospiti del Badrutt’s Palace Hotel vengono a gustare le creazioni di Nobuyuki Matsuhisa. Tre anni fa il master chef giapponese ha cambiato il suo concept di ristorante all’interno dell’hotel passando da “Nobu@Badrutt’s Palace” al marchio premium Matsuhisa e ha aperto “Matsuhisa@Badrutt’s Palace”, uno dei soli sette ristoranti Matsuhisa in tutto il mondo.


Ora con questo nuovo concept, i piatti firmati Matsuhisa possono essere gustati a 2.486 metri di altezza – come ad esempio il “Black Cod”, il “Yellow Tail Jalapeno”, il “Rock Shrimp Tempura” o il “New Style Salmon Sashimi”.
La pluripremiata cucina di Nobuyuki Matsuhisa fonde sapientemente piatti tradizionali giapponesi con influenze peruviane. Nel ristorante pop-up sulla cima del Corviglia un altro aspetto interessante è che le pietanze verranno servite nelle celebri bento boxes e potranno essere consumate in uno dei trenta posti a sedere o al Sushi Counter. »Matsuhisa@Badrutt’s Palace« offre qualcosa di davvero particolare al Corviglia, e il ristorante pop-up propone un’esperienza gourmet senza rivali.
Mentre gli sciatori si lanciano sulle piste, il “Matsuhisa@Badrutt’s Palace” a Corviglia serve un’esperienza gastronomica unica al mondo: il nuovo ristorante pop-up non stuzzica solo le papille gustative, ma promette un’atmosfera unica grazie all’incredibile ambientazione e al panorama.
Il »Matsuhisa@Badrutt’s Palace« presso il White Marmot apre agli ospiti quest’inverno dal 16 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.
Le prenotazioni possono essere effettuate all’indirizzo fb@badruttspalace.com.

Leave a Response