GlamourMotoriNewsTravel

Un salto in rosa Bridgestone e LILT

Prevenzione, Sicurezza, Ricerca, Bridgestone e LILT di nuovo insieme nella Campagna Nastro Rosa

Bridgestone conferma per il sesto anno il proprio impegno accanto a LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Sezione di Milano, in qualità di Partner della Campagna Nastro Rosa, volta a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione per la lotta al tumore al seno.
Il sostegno a fianco della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori rappresenta appieno i valori e la mission di Bridgestone – Servire la società con qualità superiore – che si riflette nel suo programma di responsabilità sociale d’impresa (CSR) Our Way to Serve.
L’impegno globale dell’azienda giapponese, da sempre attiva nel dare supporto a iniziative volte alla tutela delle persone e impegnata ogni giorno nel costruire una comunità più sicura e sana, si basa sulle tre aree prioritarie Mobilità, Persone e Ambiente, che Bridgestone può influenzare grazie alla sua leadership e specifica competenza.
Una collaborazione dedicata a tutte le donne che si basa su tre principi fondamentali e comuni: la prevenzione attraverso la diagnosi precoce, la sicurezza, come attenzione per la propria salute e per quella degli altri anche sulla strada e la ricerca.
La collaborazione con LILT rappresenta inoltre l’impegno concreto di Bridgestone anche nei confronti delle proprie dipendenti che nella giornata di mercoledì 4 ottobre potranno usufruire della consulenza dell’unità mobile LILT presente presso gli uffici di Bridgestone Italia in Via Energy Park, 14 a Vimercate (MB).

Leave a Response