GlamourNewsTravel

Un salto di totale bellezza con le maschere Repêchage® Fusion Face Mask

repechage-fusion-berryfina-mask-copy

Fragole e Mirtilli; Matcha; Vaniglia e Zucca; Polvere di Cacao… a tutto gusto di bellezza!
La Collezione Repêchage® FUSION FACE MASKS offre 4 diverse maschere viso che sfruttano la combinazione di Alghe Marine EcoCertificate e di Ingredienti Nutraceutici. Quattro i diversi attivi organici nutraceutici scelti in base alle specifiche azioni svolte a favore della bellezza e della salute del viso:
Berryfina con fragola e mirtillo per illuminare e rivitalizzare.
Matchafina con matcha per una detersione profonda
Pumpkinfina con vaniglia e zucca per un’azione rivitalizzante ed antiossidante
Chocofina con polvere di cacao per ridonare idratazione alla pelli
Repêchage® presenta FUSION FACE MASKS maschere viso a base di Alghe Marine EcoCertificate ed Ingredienti Nutraceutici efficaci in 10 minuti.
Ogni confezione contiene prodotto sufficiente per otto-dieci applicazioni e può essere utilizzata da due a tre volte la settimana.

Maschera illuminante, ideale per rivitalizzare pelli opache e stanche con Mirtillo e Fragola. La combinazione di Calamina lenitiva, Argilla ed Illite deterge a fondo eliminando le impurità regalando un colorito sano.
Polvere di Mirtillo ricco di vitamina A e C che aiuta la pelle a restare giovane prevenendo la formazione di rughe e di linee di espressione.
Polvere di Fragola: contiene Vitamina C e Acido Salicilico che aiutano ad esfoliare e a restringere i pori affinando la grana della pelle rendendola più radiosa e vitale.
RR 33 90 ml
Il 
Prezzo? 37 euro

Leave a Response