GlamourNewsTravel

Sport Jump is SPAIO

Come vestirsi per fare sport?
Dalla palestra alla corsa all’aperto … Insomma, che siate amanti dello sport con uno spazio del vostro guardaroba …oggi “ci vuole” l’outfit giusto, vestirsi al meglio per ottenere al massimo resistenza, traspirabilità, comfort, assorbimento del sudore, proprietà antistatiche e antibatteriche.

Queste sono solo alcune delle peculiarità che accomunano la collezione SPAIO, tutti capi sviluppati sfruttando la grande esperienza in settori come sci, snowboard, sport invernali, alpinismo, ciclismo e fitness. Inoltre l’azienda ha recentemente ampliato la propria gamma con una linea interamente dedicata ai motociclisti.

Dai piccini ai più grandi la scelta è veramente per tutti e tutte! Colori e originalità!


Ma chi è SPAIO?
SPAIO è un brand di Tespol, il gruppo di origine polacca fondato nel 1994 che produce e commercializza in tutto il mondo oltre 7 milioni di capi l’anno, sviluppati e prodotti interamente in Italia, in provincia di Mantova, in quello che è universalmente riconosciuto come uno dei più importanti distretti industriali per i filati.

Una scelta controcorrente ma anche coraggiosa, giustificata dall’assoluta priorità dell’azienda di proporre prodotti di altissimo livello sia qualitativo che di prestazioni.


Uno stile ‘tutto italiano’ che traspare anche nel design della collezione, tecnica ma espressione di più varianti cromatiche, caratteristica non comune per un intimo termico pensato per essere indossato sotto ad altri capi: ciclismo, mountain-bike, canoa, sport invernali, jogging, running, parapendio, alpinismo, fitness, golf, equitazione, fitness, motociclismo sono alcune delle specialità dove l’esperienza SPAIO consente di proporre prodotti di assoluta eccellenza tecnica e stilistica.

Leave a Response