GlamourNewsTravel

Un salto a Venezia al Sina Centurion Palace

helidon-xhixha-_-sina-centurion-palace

Il Sina Centurion Palace, 5 stelle lusso della Sina Hotels affacciato sul Canal Grande a Venezia, in occasione della 57. Esposizione Internazionale d’Arte ospita le opere “Luce di Laguna” di Helidon Xhixha, artista di origine albanese famoso per le sue sculture in acciaio inox lavorato con tecniche innovative, e “Wild Kong” e “Wild Bear” provenienti dalla Bel-Air Fine Art Gallery, entrambe di Richard Orlinski, uno degli artisti più quotati in Francia, noto per le sculture di animali selvaggi.
Da qualche giorno, per gli ospiti dell’Hotel e per chi attraversa il Canal Grande è possibile ammirare le tre installazioni, esposte sulla facciata principale del SINA Centurion Palace.
«Venezia è la capitale dell’arte internazionale – ha affermato il General Manager del Sina Centurion Palace, Paolo Morra – Per noi è un grande onore accogliere queste sculture: Venezia è una città contemporanea, in cui si respira arte in ogni luogo e non solamente negli autorevoli e di certo unici e non riproducibili spazi della Biennale Arte di Venezia. Per questo è fondamentale che le opere siano esposte anche nei luoghi dell’ospitalità veneziana: accessibili e visibili a tutti».



Leave a Response