MotoriNewsTravel

Jump with a beer dedicated to Loris Capirossi

Si tratta della “SudiGiri” presentata al Beer Attraction di Rimini il 18/02/2017 e prodotta dal Birrificio del Dr. Barbanera (www.birrabarbanera.it) la birra di tipologia IPA che l’agenzia di management SG Agency (Troy Bayliss, Mike Jones e molti altri tra i loro assistiti) ha deciso di dedicare al Campione di Moto GP Loris Capirossi.
“Loris non é soltanto un Campione e una leggenda ma é il primo pilota ad avere avuto fiducia in noi come agenzia e, dopo tutti questi anni di collaborazione, abbiamo deciso di dedicargli la birra che stavamo per far produrre e che avrebbe dovuto racchiudere non solo il nome SG ma anche tutto quello che é SG oggi (motori, passione per lo sport e per la musica). La birra quindi é una celebrazione del meraviglioso Uomo e Pilota che si è sempre distinto e che è entrato di diritto nella storia del motociclismo, il quale ha reso possibile oggi la nostra realtà.”
Quando “gustarla”?
A fine aprile/primi di maggio in un evento esclusivo e a numero limitato che permetterá la degustazione in anteprima della SudiGiri e da giugno sará acquistabile online sul sito www.birrabarbanera.it e/o presso i locali/rivenditori del Dr. Barbanera.



Leave a Response