Jump testerMotoriNewsTravel

Travel Jump is Cuba

La grande isola torna al mondo e con il disgelo degli Stati Uniti, le trasformazioni sono ben visibili. A cominciare da quel “todos somos americanos” pronunciato da Obama che ha siglato la svolta storica.

Un salto a Cuba , alla ricerca dell’identità culturale e artistica, e del fermento che ogni cambiamento importante porta con se’.
Le aperture sono già visibili, in viaggio tra antiche residenze che diventano hotel di charme e case private che ospitani piccoli e suggestivi ristoranti.

A far girare l’economia per migliorare le condizioni di vita a L’Avana iniziano ad arrivare anche gli stranieri .
Tra le case coloniche e liberty, sulle strade, accanto a veri pezzi vintage funzionanti e in condizioni più o meno perfette, ecco due novità fresche fresche.


Per prima Audi che ha voluto portare la meno etichettabile della famiglia Q proprio a confrontarsi con le bellezze caraibiche. Ecco la piccola Q2 destreggiarsi nei vicoli all’ombra di palazzi antichi dal sapore coloniale.
E poi Infiniti Q60, una coupè rossa fiammante che accetta la sfida e supera i paletti dell’embargo verso la strada delle liberalizzazioni.


 


Leave a Response